Gli astrologi hanno nominato cinque segni zodiacali, i cui rappresentanti possono stregare anche i parenti.
i 5 segni zodiacali principali comprendevano i rappresentanti di Vergine, Capricorno, Gemelli, Scorpione e Toro. Alcuni di loro, come hanno sottolineato gli astrologi, non ne sono nemmeno consapevoli.
Vergine. I nati sotto questa costellazione sono considerati tra i rappresentanti più casti dei segni zodiacali. Ma il più delle volte non riescono a tenere la bocca chiusa: in qualsiasi situazione si trovino i Vergine, non si rifiutano di esprimere la loro opinione (non importa se qualcuno è interessato ai loro pensieri).
I Vergine non riescono sempre a capire cosa si può dire e cosa è semplicemente inaccettabile. La loro imprecisione nella comunicazione può portare a tristi conseguenze, perché ogni parola pronunciata ad alta voce ha un potere che può diventare distruttivo.
Capricorno. I rappresentanti di questo segno zodiacale raramente credono nel misticismo e non sono generalmente interessati all’esoterismo, mentre hanno un’energia piuttosto forte e possono influenzare le persone (anche negativamente).
I Capricorno discutono dei segreti e dei problemi più intimi degli altri e possono lanciare un incantesimo su qualcuno per puro caso, perché con le loro conversazioni incaute provocano l’energia universale.
Gemelli. Le componenti principali della vita dei nati sotto questa costellazione sono le attività sociali, la comunicazione con gli altri, perché conducono una vita attiva. Fondamentalmente, sono attenti alle proprie affermazioni e cercano di limitarsi a qualsiasi negatività, ma questa capacità non protegge i Gemelli da situazioni di vita in cui non hanno potere.
E quando questo accade, iniziano a cercare colpe, a indagare sul destino di qualcun altro e a cercare svantaggi ovunque, ma non in se stessi. In questi momenti, i rappresentanti del segno possono lanciare un incantesimo su chiunque.
Lo Scorpione è il miglior manipolatore di tutta la lista dei segni zodiacali, dotato di una capacità unica: evita gli atteggiamenti negativi degli altri, ma prova piacere nello sfogare la propria rabbia sulle persone care.
Quando gli Scorpioni attraversano delle difficoltà, è meglio non cadere sotto il loro braccio. Sono scaltri, vendicativi, progressisti e raramente equi. Per qualsiasi errore di comunicazione, si vendicheranno completamente, quindi nelle conversazioni con loro bisogna fare molta attenzione.
Il Toro vuole sempre creare intorno a sé un’atmosfera ideale di felicità e gioia. Nella comunicazione, i rappresentanti di questo segno zodiacale lodano sempre l’aspetto dell’interlocutore, le caratteristiche innate dei bambini, discutono le sfumature del matrimonio dei loro amici e possono involontariamente maledirlo.
I nati sotto questa costellazione hanno un forte campo energetico, quindi devono monitorare costantemente la conversazione.