Ognuno di noi ha una stagione o un mese dell’anno che preferisce, in cui ci sentiamo energici, ispirati o che riteniamo porti dei cambiamenti positivi nella vita. Gli astrologi sostengono addirittura che ogni segno zodiacale ha il suo mese “di forza”, durante il quale chiunque può apportare cambiamenti importanti nella propria vita o iniziare a fare qualcosa di nuovo con successo.
Ariete
Per i nati sotto il segno dell’Ariete, il periodo più favorevole dell’anno è il tardo autunno. A novembre potreste riuscire a portare a termine compiti importanti o a prendere decisioni importanti su questioni che riguardano il vostro presente e il vostro futuro. Questo è anche un buon momento per finire e iniziare qualcosa di nuovo.
Toro
Il vostro mese ideale è aprile. È un momento di completo rinnovamento, che ha un effetto positivo sulle emozioni. La comunicazione con gli altri è armoniosa e nelle relazioni personali tutto si sviluppa positivamente. In questo periodo dell’anno avrete sicuramente successo in tutti i vostri sforzi.
Gemelli
Per i Gemelli nati in primavera e in estate, il periodo più favorevole dell’anno è la metà dell’inverno. Questa stagione gelida vi porta solo cose positive. Gennaio è il momento migliore per chiarire disaccordi, dubbi e fiducia in se stessi. Questo mese potrete realizzare i vostri desideri più profondi.
Cancro
Se siete nati sotto il segno del Cancro, ottobre è il mese di maggior successo per affrontare le questioni importanti. A questo punto avrete un’idea chiara di ciò che volete migliorare nella vostra vita. L’inizio di una relazione amorosa in ottobre vi porterà molta gioia e buone prospettive. In questo mese potrete ottenere successi anche in campo professionale.
Leone
Luglio è il mese del potere personale. Il periodo più caldo dell’anno attiva tutti i vostri punti di forza. Siete pieni di energia che vi aiuta a svilupparvi e a migliorare. Tutte le nuove competenze apprese in questo periodo saranno utili nella vita.
Vergine
Per la Vergine, il mese migliore per la realizzazione di sé è febbraio. Verso la fine dell’inverno, si ha l’opportunità di pensare in modo pragmatico e razionale, si scopre che si fanno i cambiamenti importanti necessari e desiderati nella propria vita. A febbraio è facile cambiare il lavoro che non piace.
Bilancia
La Bilancia, come i nati sotto il segno dei Gemelli, cambia spesso umore. Il periodo migliore dell’anno per loro è dicembre. Questo mese possono concentrarsi su questioni importanti. Per coloro che decidono di recarsi all’anagrafe nell’ultimo mese dell’anno, il matrimonio si rivela spesso felice e di successo.
Scorpione
Il vostro mese personale è agosto. Un buon momento per viaggiare. Questo mese ha anche un grande impatto sulle vostre relazioni. Se avete già una relazione, questa si approfondirà e si svilupperà in una direzione positiva. Per i single di questo segno, agosto è una buona occasione per fare nuove conoscenze.
Sagittario
Il mese di giugno offre buone opportunità di realizzazione e sviluppo per il Sagittario. Questo mese avete l’opportunità di eliminare dalla vostra vita persone buone e cattive. Poiché la fortuna è dalla vostra parte, a giugno prendete sempre il destino nelle vostre mani e agite.
Capricorno
Cari Capricorni, il vostro mese fortunato è settembre. L’arrivo dell’autunno ha un effetto positivo sulla carriera e sulla vita privata. Agite con spontaneità ma con fermezza, credete in voi stessi e nel vostro intuito, perché non vi deluderà.
Acquario
I nati sotto questo segno zodiacale si sentono molto bene nel primo mese di primavera. L’inverno si accompagna a tutte le difficoltà. A marzo potrete dimenticare i problemi e iniziare a vivere come volete. Il lavoro e la vita privata vi porteranno gioia e sviluppi positivi.
Pesci
La profumata fioritura di erbe e fiori a maggio piace agli eterni sognatori. Maggio è il mese migliore per la personalità brillante dei rappresentanti di questo segno zodiacale. A maggio i Pesci possono mostrare le loro qualità di leader come in nessun altro mese dell’anno. Se avete dei sogni, iniziate a realizzarli a maggio. Potete tranquillamente avviare una nuova attività, contando sul successo.