Gli astrologi hanno nominato i segni zodiacali per i quali il gennaio 2023 sarà un periodo molto difficile.
L’oroscopo di gennaio 2023 promette alcune difficoltà per i rappresentanti della costellazione zodiacale. Il motivo di questa situazione sarà dovuto a tre pianeti retrogradi nello stesso momento. Marte fino al 12 gennaio, Mercurio fino al 18 gennaio e Urano fino al 22 gennaio.
Cancro
Le prime settimane dell’anno non saranno troppo piacevoli per i Cancro e l’umore sarà depresso. Forse saranno traditi dai loro cari. Questo porterà alla frustrazione e al desiderio di ritirarsi.
I Cancro saranno anche rattristati da problemi finanziari, soprattutto perché alcuni debiti dovranno essere pagati a gennaio. Prosciugherà tutte le forze e le emozioni.
Per sopravvivere a questo periodo, i Cancro dovrebbero cercare l’aiuto degli amici. Dovete dare libero sfogo alle vostre emozioni e sopportare le difficoltà, poi arriveranno sicuramente giorni migliori.
Sagittario
Il Sagittario sarà all’apice del suo splendore a gennaio. L’unica cosa che oscurerà la vostra vita è l’amore. Sono possibili esperienze emotive e di solitudine. I rappresentanti di questo segno si sentiranno soli e, allo stesso tempo, non avranno voglia di comunicare con le persone.
Il clima tra gli amanti diventerà cupo e freddo e alcune coppie potrebbero rompersi. Gli astrologi consigliano di mettere su carta le proprie esperienze per raggiungere questo obiettivo. Questo metodo aiuta a comprendere meglio la situazione e a sfogare il dolore.
Inoltre, il Sagittario dovrà imparare a gestire la rabbia, perché può causare problemi di comunicazione.
Pesce
I Pesci emotivi avranno un periodo difficile nel gennaio 2023. Il campo professionale e la carriera possono risentirne. L’errore più grande che i rappresentanti di questo segno possono commettere è quello di isolarsi dalla società.
Per ritrovare la serenità e il buon umore, è bene circondarsi di amici affettuosi e premurosi.