I rappresentanti di queste costellazioni dovranno espiare le loro azioni prima del nuovo anno.
Gli astrologi hanno nominato i segni zodiacali che nei prossimi giorni pagheranno per tutti i peccati del passato. L’ultimo mese di ogni anno diventa sempre un periodo di attività per tutte le persone, che può portare conseguenze negative. Un colpo diretto di karma colpisce i rappresentanti di tre costellazioni contemporaneamente. Le stelle prevedono che questi sfortunati dovranno espiare le loro azioni prima del nuovo anno.
C’è un’alta probabilità che vengano coinvolti in progetti Ariete di altre persone. C’è il rischio che siano costretti a fare viaggi, viaggi di lavoro, incontri con un gran numero di persone. A questo punto, possono subire sconfitte e affrontare problemi. Gli esperti delle stelle avvertono che questo peggiorerà la situazione.
In questo periodo l’Acquario potrebbe avere seri problemi sul lavoro. Secondo gli astrologi, è la frivolezza a giocare loro uno scherzo crudele. I titolari di cartelloni possono commettere diversi errori, a causa dei quali dovranno rispondere di una cattiva condotta passata.
In questo periodo della vita del Leone possono emergere vecchi rancori. Possono iniziare conflitti con il partner e persino portare la questione al divorzio. Al lavoro, anche per i proprietari dell’insegna, non tutto andrà liscio. Dovrete spendere tempo prezioso per correggere gli errori.