Ci sono donne per cui gli uomini perdono la testa. Sotto quali costellazioni sono nate queste donne insolite, da un incontro che ha cambiato per sempre la vita degli uomini?
Donna Leone
Una leonessa non deve prepararsi per un incontro. Anche se si presenta senza trucco e con un bel vestito, l’uomo si innamorerà all’istante. La sessualità della Leonessa fa girare ogni ragazzo nel raggio di un miglio. Se la leonessa entra nella stanza, tutti gli occhi sono puntati solo su di lei. E la Leonessa non mira a conquistare gli uomini, perché sono tutti pronti a combattere per il suo favore.
La leonessa è sincera nella comunicazione e si comporta in modo naturale. Una leonessa può parlare ad un appuntamento di ogni sorta di sciocchezze: loro la ascolteranno a bocca aperta e la ammireranno. Non chiamiamo sciocchi gli uomini che si sono “innamorati” di lei: il potere del fascino della focosa signora è grande, e loro perdono semplicemente la testa. È possibile resistere a una bellezza così seducente, soprattutto se sorride in modo così misterioso? Unico
Donna Scorpione
Inutile lottare contro il magnetismo di una donna Scorpione. Le basta guardare un uomo negli occhi per tuffarsi volentieri in questa terribile e seducente piscina e dimenticare tutto il mondo. Le Scorpione affascinano gli uomini con un solo sguardo. La donna Scorpione conosce il suo fascino e lo sfrutta abilmente. Non è malvagia, è solo che alla signora dell’acqua piace collezionare fan.
Si tratta di una sorta di competizione, anche se il vincitore è sempre noto: questo è il reparto di Plutone. Lo Scorpione porta con sé il pericolo, la comunicazione con lei disturba ed eccita. Prede e cacciatori si scambiano di posto, e i ragazzi stessi cadono nella rete di questa donna appassionata (sì, sì, la passione dello Scorpione è visibile a prima vista).