Ci sono tre segni zodiacali che non possono preoccuparsi del loro destino perché i loro antenati hanno fornito loro un buon karma.
L’astrologo nomina questi tre segni come quelli che non hanno “difetti” nella vita familiare:
Acquario
Gli Acquari sono persone molto sensibili e percettive. Possono prevedere i problemi ed essere preparati in anticipo o percepire chiaramente dove possono essere fortunati. Gli astrologi sono certi che ciò avvenga grazie a un forte legame con gli antenati e al loro sostegno mentale nel corso dei secoli.
Cancro
I nati sotto il segno del Cancro tendono ad avere un’intuizione molto forte, soprattutto le donne. Quasi tutti i membri della famiglia sono orientati agli obiettivi, il che contribuisce a stabilire un programma di successo per tutte le generazioni nel corso degli anni. I tumori spesso ottengono più risultati nella vita rispetto agli altri.
Scorpione
Gli Scorpioni, come veri camaleonti, sanno come camuffarsi, ma esteriormente non lo fanno. I nati sotto il segno dello Scorpione mascherano abilmente le loro intenzioni e si adattano alla società, e questo, a sua volta, li aiuta a realizzare i loro desideri. Gli astrologi sostengono che la capacità di camuffarsi si tramanda di generazione in generazione.