Compatibilità uomo cancro e donna leone

Ci sono molte contraddizioni in questa coppia. I cancri sono misteriosi e silenziosi, mentre le leonesse preferiscono essere al centro dell’attenzione.

In amore

Nell’oroscopo, l’Uomo Cancro e la Donna Leonessa sono un’unione difficile. Le difficoltà sorgono già all’inizio della relazione. Sta aspettando sentimenti vividi, forti manifestazioni di simpatia per il suo uomo. Il cancro non è incline a gridare dei suoi sentimenti, le sue emozioni sono profonde, tenere. Ma sono attratti l’uno dall’altro come opposti.

Il cancro sarà molto geloso nell’anima, mentre la leonessa si immerge nell’inevitabile attenzione dei fan. Una regina orgogliosa ha bisogno di essere nella società. Allo stesso tempo, è attento alla sua amata. Il ragazzo del Cancro sente sottilmente l’umore del prescelto, la protegge delicatamente dal mondo malvagio e aggressivo.

L’esperienza dell’intimità diventerà un ricordo magico: la passione del segno di fuoco si unisce alla sensibilità dell’acqua.

Nel sesso, un uomo anticiperà i desideri del suo partner e una donna gli darà passione ed entusiasmo irrefrenabili. L’intimità è magica. Grazie al sesso meraviglioso, la relazione degli amanti dura a lungo.

Da sposati

Il matrimonio è molto probabile, l’uomo Cancro si sforza di una vita tranquilla e farà qualsiasi trucco per frenare la sua amata, legarlo alla sua famiglia. La leonessa è orgogliosa e non si accontenterà del ruolo di fidanzata. Aspetterà una proposta di matrimonio romantica in pubblico dalla sua amata e da suo marito – partecipazione a feste secolari. Nel desiderio di portare un uomo “alla luce”, una donna può iniziare a mostrare aggressività, che offenderà il vulnerabile Cancro.

Il cambiamento non è tipico per entrambi.

La famiglia per il cancro è sacra, diventerà un supporto affidabile. È incline all’accaparramento, menziona spesso sua madre, lei prende il primo posto per il Cancro, questo è un santuario. La donna Leone sarà un’ottima hostess, anche se è incline allo spreco. Sicuramente non tollererà la menzione di “mia madre ha fatto di meglio”. Se i due si accordano in materia finanziaria, in famiglia regnerà la pace.

Se Cancro e Leonessa vogliono stare insieme, lei continuerà a dominare. Il Leone dovrebbe governare qualcuno, nella vita familiare, nel lavoro. Il marito Cancro lo capisce e non protesta. Guiderà delicatamente le decisioni della sua amata, senza ferire il suo orgoglio. Il cancro è un buon padre che parteciperà volentieri alla crescita dei figli. Il lato sessuale della vita rafforza il matrimonio, a letto questi due trovano sempre un linguaggio comune.

In amicizia

Amicizia indesiderata. I Cancri Segreti mostrano atteggiamenti amichevoli se è loro utile. Nelle relazioni non familiari, tendono a mostrare interesse personale, mentre considerano il Leone inaffidabile, ventoso.

Le relazioni amichevoli tra Cancro e Leone sono possibili se il Leone mostra comprensione per un amico sensibile. I Lions non capiscono il desiderio dei Cancro di pesare tutto, di calcolare. Sono abituati all’impulsività, alla vita in grande stile. Il cancro ha spesso bisogno di supporto, aiuto amichevole. La leonessa, nella cerchia degli amici, cerca rinforzi per il suo orgoglio, se soddisfano i bisogni reciproci, tale amicizia si rafforzerà per molti anni.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare