Ci sono dei segni che, nonostante stiamo oggi vivendo dei tempi in cui tutto è vocato alle cose materiali, riescono come a mantenere una vocazione, invece, alle cose spirituali, una predisposizione dell’animo che in alcuni casi hanno sviluppato negli ultimi tempi, ma in altri casi conservano fin da quando sono piccoli. Ma ecco, andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di cosa e di chi stiamo parlando. Ecco il primo della lista.
Ariete
Si tratta di un segno molto particolare e che alle volte mostra di avere un cuore di pietra, ma in verità sa conservare un animo molto spirituale e molto forte, sotto ogni punto di vista. La sua spiritualità nasce nel profondo del cuore, sin da quando è piccolo è stato un grande appassionato di tutto ciò che riguardava il mondo dell’esoterismo. Ora però ne ha preso piena consapevolezza ed è sempre più sicuro delle sue convinzioni. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Toro
Il classico percorso, da scettico e materialista puro a spirituale. Il toro è uno di quelli che segue proprio questo percorso di forte transizione. E c’è ben poco da dire. Se in gioventù di solito si rivela sempre scettico e contro ogni tipo di forma di spiritualismo, in età adulta e più matura, invece cambia idee su molte cose e se ne appassiona, non poco.
Acquario
E poi abbiamo proprio l’acquario, un segno che invece in certi casi viene visto dai suoi amici come un vero e proprio credulone, dato che tende a prendere per vere cose che per altri sono incredibili e assurde. Ma la verità è che si tratta di un segno che invece conosce molto bene cosa passa per la sua testa e per quella degli altri, un segno che ama il mondo dell’esoterismo e che conserva una grande spiritualità.