La TOP 5 dei segni dello zodiaco che richiedono costantemente parole d’amore dai partner

Ci sono dei segni che hanno la forte necessità di avere delle parole d’amore dai partner. Senza di queste si sentono persi, e per questo sono disposti a chiudere la relazione in men che non si dica se non ritrovano questa componente.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di chi stiamo parlando. Ecco il numero uno della lista del giorno. Iniziamo dall’ariete.

Ariete

Si tratta di un segno che ama sentirsi considerato, e che non ritrova una sensazione confortevole se tutto questo manca. Al di là di questo, è in grado di dare un enorme amore se viene corrisposto con le parole giuste. Se lo conosci, lo sai.

Cancro

E poi abbiamo il cancro, un segno che ama ricevere e dare parole d’amore. Se tutto questo non c’è, è disposto a chiudere la relazione prima del tempo. E se non trova che le sue idee siano prese seriamente, allora è disposto a darsi a uno scontro, al di là di tutto. Non si sente sicuro di sé, fino a quando non riceve le giuste parole di approvazione.

Sagittario

E il sagittario? Si tratta di un segno che sa andare fino in fondo, quando si tratta d’amore. Le sue parole sono molto importanti, almeno le reputa così, ma quando non riesce a trovare la quadra giusta, allora preferisce chiudere, anche lui come i segni che abbiamo descritto prima. Ha un carattere duro e le parole per lui sono importanti, come si diceva in un noto film del regista italiano Nanni Moretti. Le parole d’amore lo sono ancora di più.

Gemelli

E chiudiamo con il gemelli. Quando riceve parole d’amore è come se fosse sempre pronto a fare qualcosa di speciale per l’altro. La comunicazione verbale per lui è fondamentale.

E tu sei fra questi?

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare