Non è mai troppo tardi per perder tempo, si tratta di un detto parafrasato che sottolinea il piacere di perdere il proprio tempo, anche quando non se ne ha. Ecco, ma quali sono i segni del giorno? Quelli che passerebbero il proprio tempo a dilapidarlo senza mezze misure? Beh, partiamo subito dal primo della lista.
Ariete
Per quanto sia un lavoratore infaticabile, è un segno che ama perdere le proprie giornate, quando può. È sul letto, ad occhi chiusi, dorme, sonnecchia, si prende pause continue. Non si alza mai, solo per mangiare e per andare al bagno. Se potesse, vivrebbe sempre così, ma non è certo il massimo, e allora si concede simili illusioni, solo in determinate occasioni.
Toro
Come l’ariete è un grande lavoratore, ma dovrebbe meglio imparare a gestire il proprio tempo, perché passa troppe ore sui social o a telefono, senza prima deliverare le sue task. Questo potrebbe presto diventare un bel problema, ma deve darsi una regolata alla svelta.
Cancro
Altro segno che fa parte della lista del giorno. Ama perder tempo e ama farlo in continuazione, a volte per anni, prima di svegliarsi dal sonno torbido della noia e della nullafacenza e magari pentirsi per ciò che non ha fatto. Se lo conosci, lo sai bene.
Acquario
E chiudiamo con l’acquario, quel segno che ama vivere con la testa nelle nuvole e che non si rende mai conto di star buttando alle ortiche gran parte del proprio tempo fino a quando non riceve un sonoro scossone dalla vita che lo conduce a rialzarsi e a gestire in modo franco e sincero le proprie abitudini. Se lo conosci, sai bene di cosa stiamo parlando.
E tu che dici, sei fra questi? Prova a dirci la tua. Siamo molto curiosi.