Ci sono dei segni che amano la filosofia, ma non la filosofia alta, la filosofia da bar, da conversazione occasionale, e per questo, nel gruppo che frequentano vengono definiti “filosofi”.
Ecco, se li conosci, non ti resta che approfondire un po’ il tema per saperne un po’ di più. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne molto, ma molto di più. Iniziamo dal primo della lista.
Toro
Si tratta di un segno che ha tanti interessi ma riesce a farli pesare in un modo veramente unico, dovrebbe prendere le cose molto alla leggera, e a volte proprio non ci riesce e finisce per mettere tutti in difficoltà con il suo mood e il suo modo di essere che certo non sono d’aiuto per stabilire una relazione, un contatto che possa essere prolifico.
Bilancia
Anche qui siamo di fronte a un segno che proprio non riesce a centrare l’obiettivo che si propone con gusto e con grande interesse, e questo perché di solito, prima di arrivare al culmine, al termine, inizia a tenere banco con i suoi discorsi di spicciola filosofia che alla fine non interessano a nessuno. Ma lui è fatto così, e di solito, ai suoi amici piace anche per questo mood, un po’ troppo “equilibrato”.
Pesci
E il pesci? Si tratta di un segno che riesce sempre a trovare le parole giuste per tenere il discorso più vivo possibile, anche in modo sterile. La qual cosa lo rende sempre acceso e vivo, sotto più punti di vista. Ma forse dovrebbe darsi una regolata, perché alle volte tende ad aumentare il tempo di spesa del discorso, e questo beh, porta tutti a non interessarsi alle sue parole.
E tu che dici? Sei fra questi? Prova a dirci la tua.