Più una donna è bella, più gli altri si relazionano tranquillamente al suo cattivo comportamento. Ma alcuni del gentil sesso hanno un carattere così terribile che anche un aspetto angelico non salva la situazione.
Leoni: capricciose
La leonessa si considera una persona irresistibile, straordinaria. Cerca sempre di attirare l’attenzione sulla sua persona, spesso entra nel narcisismo. Da coloro che ti circondano è costantemente richiesto di soddisfare i capricci della regina e di venerare. Discutere con lei, esprimere dubbi sulla sua infallibile autorità è irto di capricci e capricci.
Ariete: testarde
Le donne Ariete si distinguono per il loro temperamento forte e le inclinazioni al comando. Implementa bene progetti audaci, compiti difficili. Su scala domestica, la loro lodevole determinazione si trasforma in patologica testardaggine. Anche se l’idea è destinata al fallimento, l’Ariete salirà ostinatamente in avanti. E provoca solo insoddisfazione, opposizione di altri.
Scorpioni: vendicative
Lo Scorpione sa come apparire come una seduttrice attraente e una moglie premurosa. Ha una certa cerchia di parenti, il resto dei suoi conoscenti è tenuto a rispettosa distanza. I più lontani sono quelli che hanno già sperimentato l’ira dello Scorpione. Può seguire qualsiasi piccola cosa, perché sotto l’armatura esterna c’è una creatura estremamente sensibile e vendicativa. La vendetta della donna sarà calcolata e inevitabile.
Vergine: esigente
Questo segno batte i record per il numero di donne single, e in tutti i sensi, perché è difficile andare d’accordo con la Vergine . Sembra che non ci sia una persona del genere che supererebbe l’asticella delle sue elevate esigenze. Sebbene la Vergine lo faccia non per danno, ma credendo fermamente che il perseguimento dell’ideale salverà il mondo. Ma pochi possono sopportare la critica eterna nel loro discorso.