È difficile immaginare una relazione senza nuvole dall’inizio alla fine del romanzo. Tutti trovano difetti in un partner. Tuttavia, ci sono segni nell’oroscopo che hanno la massima compatibilità.
Gemelli e Acquario
Gemelli è sempre alla ricerca di un interlocutore. Non tutti possono resistere a questo flusso irrequieto di energia. Il tandem con l’Acquario è l’ideale in questo senso. Un’affascinante storia d’amore che si sviluppa in una famiglia forte è garantita per Gemelli e Acquario. La partnership avrà successo se la donna è Gemelli , l’uomo è Acquario .
Sagittario e Leone
L’oroscopo di compatibilità per Sagittario e Leone mostra un trend positivo. I partner trovano immediatamente una comprensione reciproca. Nel cerchio zodiacale, il Leone occupa il quinto posto, il che significa che per il mutevole Sagittario funge da insegnante. Il doppio fuoco dei segni è capace di accendere una tempesta indistruttibile. La forza della costellazione conferisce alla coppia un forte legame. I segni vivranno idealmente in un matrimonio in cui il marito è Leone e la moglie è Sagittario.
Pesci e Cancro
Due rappresentanti dello stesso elemento pensano e sentono allo stesso modo. È facile per gli amanti raggiungere un consenso sulla vita. I Pesci sono più sentimentali, quindi il tandem diventerà più forte quando Cancro è un uomo e Pesci è una donna .
Bilancia e Ariete
L’amore di Ariete e Bilancia è luminoso e noioso allo stesso tempo. Due contrappesi che non si combattono, ma regolano. A letto, l’Ariete occupa una posizione di primo piano, l’amante riempie le gioie di instancabilità, passione. L’unione resisterà più forte quando una donna Bilancia sarà accoppiata.
Capricorno e Toro
L’elemento dei segni è la Terra. I segni sanno creare conforto intorno a loro, un’atmosfera di tenerezza, comprensione reciproca. Per Capricorno e Toro, la stabilità è importante. I segni non verranno scambiati con romanzi brevi. Pertanto, iniziando una relazione, cercheranno di metterli entrambi a proprio agio. C’è più comprensione in una coppia quando la donna è Toro e l’ uomo è Capricorno .
La costellazione sotto la quale è nata una persona influenza il destino. Senza dubbio, ognuno è diverso. I segni differiscono per carattere, comportamento. Tuttavia, non dovresti costruirti una vita, partendo solo dall’oroscopo.