Le donne più dominanti dello zodiaco

Ci sono delle donne che hanno un carattere e un modo di fare molto forte. Donne che non si lasciano dominare da nessuna persona al mondo, che sia un partner o che sia un amico o un parente. Hanno un forte senso di indipendenza che non cederebbero mai, per nulla al mondo. Sanno decidere in totale autonomia, da ciò che conta di più a ciò che invece conta meno.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa in più, anche per far chiarezza su un tema che, da sempre, si è rivelato comunque molto divisivo. Ecco il primo segno della lista del giorno.

Cancro

La donna del cancro crede sempre e solo alle proprie ragioni. È bene che gli altri si mettano in testa ciò che ha dire, da fare o da pensare. In determinati contesti è come se fosse sempre pronto a far rissa, e a competere con tutti gli altri che ha di fronte. Ma è come se si rivelasse ingestibile, sotto ogni profilo.

Pesci

Altra donna che diventa molto difficile da trattare, quasi sempre, in ogni tipologia di situazione e contesto. Crede che il confronto sia necessario, sia fondamentale, per scavalcare e bypassare una serie di situazioni che sembrano insuperabili. Ma la verità è che alla fine non riesce a gestire il proprio animo e le proprie emozioni, e in realtà non se ne rende nemmeno ben conto. Il suo è un atteggiamento che si muove quasi sempre su un sentiero di forte inconsapevolezza, quando dovrebbe sapersi gestire meglio, molto meglio.

Ariete

E chiudiamo con la donna ariete, la più dominante di tutte, sotto ogni punto di vista. Specie in amore è come se non volesse sentire ragioni. Ama parlare e magari anche venire allo scontro, quando è sano. Al di là di tutto è un segno che sa sempre che direzione prendere per migliorarsi, ed è per questo che non sente le ragioni di nessuno.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare