I 3 segni zodiacali più autodistruttivi. Vivono facendosi male a vicenda

Non tutti i segni hanno un mood positivo. Alcuni hanno la capacità di buttarsi sempre giù, senza nemmeno rendersene ben conto. È come se una forza negativa si agitasse dentro di loro. E a volte non riescono a controllarla e gestirla nel migliore dei modi.

Se sei curioso di sapere se anche tu sei fra questi o meno, non devi far altro che leggere fino in fondo il nostro articolo che ti saprà guidare in questo lungo e spinoso viaggio.

Pesci

Si tratta di un segno noto per la sua grande sensibilità e per la sua gentilezza ma è come se a volte si facesse coinvolgere dalle bad vibes che emanano le persone che sono intorno a lui. E diciamolo, senza mezzi termini, è un segno che si lascia influenzare molto facilmente. Dovrebbe affrontare di petto questo suo aspetto caratteriale, ma sappiamo benissimo che non è semplice. Anche perché ha tanto da dare, se non si abbattesse.

Capricorno

È mosso da mille ambizioni, ma allo stesso tempo ha anche mille pensieri autodistruttivi che lo tengono prigioniero del suo mondo. A volte non si prende i meriti che dovrebbe e si sente completamente perso. Forse deve solo capire che trovare un posto nel mondo è fondamentale per proseguire lungo la direzione giusta.

Scorpione

E poi abbiamo lo scorpione, un segno che riesce ad essere oscuro come pochi altri. A volte è come se fosse dominato da un senso di inquietudine che non è facile da gestire. Trovare un senso alle cose, per lui, è una vera e propria impresa. Dovrebbe imparare a rimarcare i propri punti di forza e a tenere a bada i propri punti deboli.

E tu sei fra questi? Che ne dici? Tendi anche tu a sottovalutarti? Prova a dirci la tua.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare