I segni zodiacali più esigenti in amore

Ci sono dei segni che sono molto esigenti in amore, e che non si arrendono mai alle evidenze del cuore e dei sentimenti. Ecco, amano avere sempre qualcosa in più dal partner. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa in più. Ecco il primo della lista.

Leone

Non poteva non essere nella lista del giorno, si tratta di un segno che sa sempre cosa vuole e che pretende il massimo dal partner. Prima di impelagarsi in qualcosa di serio, beh, vuole vederci molto chiaro, e non si arrende ai sentimenti che si fan forti dentro il suo petto, quasi mai. Non ragiona mai solo d’istinto e d’impulso.

Sagittario

Altro segno che rivela sempre un carattere forte in amore. E non si arrende mai di fronte alle sensazioni che gli rimanda il cuore. Si tratta di un segno che, per esempio, tende ad avere un controllo molto forte della persona che ha al suo fianco, e vuole conoscerla a fondo, sotto ogni punto di vista. La fiducia è per lui fondamentale, più che importante. Solo quando questa emerge in modo dirompente, tutto può innestarsi su dei binari corretti e precisi che rendono più che unico il suo amore.

Acquario

Passione, sentimento, amore. Dà valore a ogni parola e gesto di tutto quello che fa il partner. Di solito non segue uno schema preciso nelle cose che fa, quando si innamora di qualcuno o di qualcuna non fa niente per evitare questo rapporto che sta instaurandosi con il partner. Ma è anche vero che non si tuffa mai a capofitto nella relazione, se non dopo aver creato, costruito, qualcosa di molto importante. Ecco perché si lascia tante porte aperte.

E tu sei fra questi segni? Prova a dirci la tua, siam molto curiosi.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare