L’amore è qualcosa di molto complesso. È un mantra che ci ripetiamo da diversi giorni a questa parte e con cui dobbiamo fare i conti, costi quel che costi. Ma ci sono degli uomini che non possono far a meno di rivolgersi, di tanto in tanto al passato e di ripensare e riflettere su cosa sia andato storto con il proprio ex, anche quando magari sono “in love” con un altro partner.
Beh, abbiamo deciso di approfondire proprio un tema del genere. Sì, lo sappiamo, si tratta di qualcosa di molto delicato, ma proveremo a trattarlo con la serietà di sempre, analizzando la parte maschile dello zodiaco. Ma partiamo subito dal primo della lista, il segno più iconico per un argomento del genere: il toro.
Toro
Il toro vive ogni amore come fosse l’ultimo, salvo poi ricominciare da capo con un nuovo partner. La sua intensità e la sua voglia di vivere tutto al massimo è veramente particolare, forse unica nel suo genere. Con l’ex mantiene sempre dei rapporti di estrema cordialità e non è raro vederlo abbandonato con questo a lunghe conversazioni in chat dove ricorda i tempi andati.
Gemelli
È il segno più confuso di tutto lo zodiaco. L’uomo del gemelli è sempre lì, a pensare al proprio partner del passato, o meglio, ai propri partner di una volta, ed è per questo che, specie quando chiude una relazione, impiega un bel po’ di tempo per ricominciarne una nuova. Proprio non riesce a seppellire i sentimenti che ha provato in passato. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Acquario
E come non citare l’uomo dell’acquario, il romanticone per eccellenza, il segno che sa sempre vivere un amore al massimo? Ogni partner lascia dentro di lui un solco indelebile che non va più via. Ed è normale che stia lì a ripensarci sempre.