C’è uno stereotipo secondo cui un uomo dovrebbe essere severo, imperturbabile. In effetti, la maggior parte delle ragazze preferirebbe una persona sensibile come coniuge.
Cancro – empatico
Gli uomini sono spesso accusati di mancanza di sensibilità. A prima vista, anche il Cancro sembra testardo, permaloso. Tuttavia, vale la pena stabilire una speciale connessione spirituale con lui, poiché si trasformerà in un amico comprensivo.
Leoni – magnanimi
I leoni peccano per il desiderio di attirare l’attenzione su se stessi. Considera la propria opinione la più importante. Ma lo status reale richiede maniere appropriate. Gli uomini Leone si abituano prontamente al ruolo di veri cavalieri: perdona generosamente i peccati degli altri, paga generosamente aiuto, riconoscimento, amore.
Pesci – affidabili
I Pesci raramente sono grandi leader. Mancano di resilienza e determinazione. Anche se trasformano la propria famiglia in un accogliente rifugio dove tutti possono trovare supporto. Nella loro comprensione, il benessere dei propri cari è il valore più alto della vita.
Bilancia – obiettivo
Le bilance cercano l’equilibrio dentro di sé e nel mondo che li circonda, e l’armonia è impossibile senza giustizia. In ogni caso, un uomo valuta oggettivamente la situazione. Pertanto, combatte sempre i tiranni, i despoti in famiglia, sul lavoro.
Ariete – onesto
L’Ariete può essere testardo, arrabbiato, egoista. È difficile per loro venire a patti con tutti i “no” e i “contro”. Ma una qualità positiva più che compensa tutte le carenze. L’onestà dell’Ariete è paragonabile a un diamante trasparente e indistruttibile. Ad essa è collegata la fedeltà ai principi e alla parola data.
Felice sarà colui che è circondato proprio da queste persone. La regola principale è non usare la loro gentilezza senza la volontà di ripagare la stessa.