Un tipico Acquario è monogamo, non si precipita ai primi arrivati. La sua attenzione deve essere conquistata. L’unione di due Acquari non è come gli altri: la coppia riceve volentieri ospiti, sono socievoli, bonari.
L’elevata intelligenza dei partner stupisce gli altri. La ragione è combinata con una facile comunicazione, non c’è arroganza e orgoglio. Con rabbia, i ragazzi controllano le emozioni, non diventano furiosi per le sciocchezze. È più facile per loro ignorare la fonte dell’irritazione. I litigi di innamorati passano senza gridare e senza rompere i piatti. Nel lavoro, anche due Acquari potranno essere d’accordo, la cosa principale è il desiderio di cercare un compromesso.
Innamorati
È comune che l’Acquario mostri interesse per cose insolite e strane, innamorato questo segno si comporta allo stesso modo, quindi due persone con personaggi simili si innamorano rapidamente l’una dell’altra.
Sembra che i partner siano compatibili in tutto, ma un amorevole uomo Acquario e una donna Acquario spesso mostrano emozioni negative in una relazione d’amore.
Secondo l’oroscopo, gli Acquari sono dotati di grandi ambizioni e dell’incapacità di esprimere correttamente i propri pensieri, il che provoca litigi. Quando un uomo del segno d’aria trova un candidato adatto all’amore, non ha fretta di incontrarlo. È importante per lui capire se l’amato limiterà la libertà personale, che è così importante per l’Acquario.
La natura di due segni identici dello zodiaco è identica: entrambi amano lo spazio, questo ricorda il loro elemento: l’aria. Nel sesso, gli amanti preferiscono usare il loro intelletto, inventare vari preliminari, giochi. A letto, due Acquari non si annoiano, sono amanti della letteratura sessuale e dei video erotici.
Sposati
La donna dell’Acquario sogna di sposarsi, ma né il ragazzo né la ragazza, quando si sposano, pensano a come costruirsi una vita per andare d’accordo di sicuro. La famiglia sviluppa relazioni romantiche leggere. La coppia è ideale fino al momento dell’interazione nella vita familiare. I problemi terreni nel matrimonio vengono alla ribalta. Marito e moglie smettono di capirsi.
L’Unione dell’Acquario può esistere per sempre felici e contenti se terze parti li aiutano nelle questioni della vita quotidiana.
In amicizia
L’Acquario è un buon amico, gli piace la comunicazione, il movimento. Dopo essersi conosciuti, i partner sono amici come se si conoscessero fin dall’infanzia. L’uomo dell’Acquario e la donna dell’Acquario sanno di cosa parlare e stanno zitti, c’è una connessione intuitiva tra loro. Non c’è un leader o un seguace nell’amicizia, sono uguali, si sostengono sinceramente e si preoccupano l’uno dell’altro.
I partner, come i bambini, si godono ogni minuto trascorso insieme. Forse l’ Acquario con l’Acquario non è la migliore compatibilità, ma la storia d’amore diventerà sicuramente un vivido ricordo per due.