Compatibilità dell’uomo Capricorno e della donna dell’Acquario

I segni zodiacali della terra, come il Capricorno, diventano più pratici con l’età, sanno cosa vogliono dalla vita. La donna amata viene scelta altruisticamente, che non sarà una rivale nel lavoro, una manipolatrice nel nido familiare. Gli amanti dovrebbero prima di tutto essere amici, fidarsi l’uno dell’altro. La donna Acquario appartiene all’elemento aria, che parla della sua leggerezza, tenerezza, gentilezza. Tali tratti caratteriali attraggono un uomo terreno.

Innamorati

Entrambi i segni sono governati da Saturno. Questo è un pianeta misterioso, che è anche governato da Urano. Danno al Capricorno e all’Acquario il potere del mistero, della severità, della moderazione. Non c’è da stupirsi che questi segni zodiacali siano attratti l’uno dall’altro.

In una relazione d’amore, l’uomo Capricorno limiterà la donna dell’Acquario. Ama donarsi all’infinito, raramente sente i limiti. In amore, gli individui sono aperti, vogliono un’unione sensuale e duratura. In amore possono sorgere incomprensioni a causa del conservatorismo del Capricorno. La ragazza preferisce la spontaneità.

Sposati

L’uomo Capricorno è incline a lunghe riflessioni, si avvicina con cura alla scelta di un compagno di vita. Un uomo ama attirare l’attenzione, crea un’alleanza con ragazze serie e discrete. La donna dell’Acquario in matrimonio si comporta come una moglie devota, una buona e gentile madre per i bambini. L’atmosfera sessuale nella vita familiare si adatta alla coppia: il Capricorno è un dittatore, l’Acquario è un artista.

In amicizia

L’amicizia di questa coppia può durare per anni, finché qualcuno non decide su una relazione d’amore. Donna Acquario per rigorosa musa del Capricorno. Insieme non si annoiano, amano passare del tempo l’uno con l’altro. A volte gli amici sono così appassionati che dall’esterno la coppia assomiglia ad amanti.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare