Compatibilità di Bilancia Uomo e Acquario Donna

La compatibilità di Bilancia e Acquario è perfetta, sono vicini fisicamente e spiritualmente. Una vasta gamma di interessi non farà annoiare la coppia. I partner vivono pacificamente, non hanno il tempo di offendersi per molto tempo o di sistemare le cose. Bilancia e Acquario sono emotivamente simili, si sentono ugualmente bene nelle amicizie e nei rapporti familiari.

Per una donna dell’Acquario, non esiste un compagno di vita più adatto della Bilancia. Ha intelligenza, fascino, integrità interiore e coraggio e il comfort in casa conta. Le condizioni confortevoli non sono affatto in ordine, ma nel calore e nella tranquillità, questo è completamente fornito dal compagno dell’Acquario.

In Amore

Quando una ragazza della Bilancia e un ragazzo dell’Acquario si incontrano, nasce una connessione tra di loro. I segni zodiacali dell’elemento Aria trovano rapidamente un linguaggio comune. Il ragazzo è attratto da un partner:

  • stabilità emozionale;
  • fascino;

Il rispetto per il suo spazio personale aiuterà la ragazza a mantenere il gentiluomo. Invece di continue chiamate fastidiose, è meglio fare autosviluppo. Più interessanti saranno l’Acquario e la Bilancia, più forte sarà la relazione d’amore.

Sposato

I rappresentanti dell’elemento Air costruiranno una forte alleanza basata sulla fiducia e sul rispetto reciproci. Ci sarà uguaglianza nella vita familiare. L’uomo Bilancia percepisce sua moglie come una persona, partecipa attivamente alle pulizie. Spesso entrambi funzionano, salgono con successo la scala della carriera. La donna dell’Acquario è una moglie amorevole, una madre e un’amante meravigliosa, non pronta a dedicarsi interamente alla casa.

In un matrimonio liberale, entrambi i partner sono felici. L’unica sfumatura della loro relazione è l’insoddisfazione a letto. La donna dell’Acquario vuole passione e assertività da suo marito, l’uomo Bilancia non differisce in tali qualità, si aspetta lo stesso dal suo partner.

Per stabilire una vita sessuale, una coppia ha bisogno di svilupparsi in questioni intime e di ascoltare i desideri.

In amicizia

La donna dell’Acquario e l’uomo della Bilancia sono veri amici, in grado di discutere per ore di argomenti e interessi comuni. A loro piace questo tipo di compagnia. In qualsiasi momento, il ragazzo è pronto ad aiutare un amico. Apprezza un tale atteggiamento e protegge l’amicizia, sa ascoltare e dare consigli pratici. L’uomo Bilancia è estremamente conservatore, quindi il pensiero creativo di una ragazza spesso lo aiuta nel suo lavoro.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare