L’oroscopo del Cancro li descrive come il più emotivo di tutti i segni zodiacali. Un aspetto maschile serio potrebbe non corrispondere al ragazzo vulnerabile e indeciso che vive nell’anima.
Nonostante l’emotività, la caratteristica dei rappresentanti del segno include la segretezza, la lontananza dagli altri. Il ritratto psicologico è l’opposto di un aspetto formidabile. Il cancro ha paura del tradimento, dell’umiliazione, è facile offenderlo. Le nuove conoscenze non sono facili: un uomo è pieno di curiosità, ma il suo comportamento non lo dimostra. Ha la reputazione di essere una persona cauta e lungimirante.
Quando incontrano il Cancro, molti sembrano freddi. Se vuoi iniziare una relazione con lui, devi essere paziente, mostrarti, conoscerlo meglio. Allora l’uomo rivelerà il suo vero volto.
Un tratto caratteriale negativo è l’autostima, è proprio per questa mancanza che è difficile per gli uomini sopportare i fallimenti. Quando il cancro è offeso, si trascina a lungo, soprattutto se l’autostima è ferita. Se una persona lo capisce, lo conosce da vicino, allora vede un uomo che ama, si prende cura dei propri cari.
I tumori tendono ad essere sentimentali. Quando un ragazzo cresce, si allontana dalla sua famiglia, soffre molto. L’attaccamento innaturale alla madre rimane per tutta la vita, cerca di accontentarla in tutto, anche nella scelta di una compagna. Spesso questo interferisce con il matrimonio, perché la comunicazione con i genitori è un punto debole, un uomo lascia la sua amata se sua madre lo vuole.
Cancro uomo innamorato
Per orgoglio, gli uomini Cancro sono sicuri che una donna dovrebbe attirare l’attenzione. Capace di giocare con i sentimenti degli altri, non apprezzando le loro azioni. Ma un Cancro veramente innamorato è pronto a fare le cose. Può mostrare tenerezza, affetto, cura. Avendo conquistato il cuore del prescelto, allenta immediatamente la presa, dimostra un carattere complesso.
A volte gli stessi rappresentanti del segno soffrono di questo carattere, perché le persone governate dalla Luna hanno particolarmente bisogno di amore. Se i partner riescono a raggiungere la comprensione reciproca, imparano a cedere, a capirsi, l’amore del Cancro sarà disinteressato, devoto. Non vale la pena aspettare il tradimento, il compito principale è trovare una donna che possa domare l’orgoglio, la segretezza, liberare un uomo.
Ai rappresentanti del segno piacciono le ragazze molto più giovani. Gli uomini sono attratti dall’ingenuità, dal mistero – caratteristiche inerenti alle ragazze.
Cancro nelle relazioni e nel matrimonio
Ha bisogno di un prescelto degno, che amerà con tutto il suo cuore. Spesso i Cancro si sposano dopo i 40 anni e con ragazze di età inferiore ai 10 anni o più. Se una donna ha evidenti difetti nell’aspetto, nel comportamento, non sarà adatta per il ruolo di moglie.
La vita familiare sarà felice se la prescelta si adatta al carattere di suo marito. Nel lavoro, i Cancro di solito hanno successo, occupano posizioni di leadership. Nonostante la disponibilità di denaro, molti preferiscono vivere con la madre, portando la moglie a casa sua. Anche con la separazione, il compagno Cancro deve essere pronto a vivere sotto il costante controllo dei suoi genitori.
Se nei primi anni la coppia riesce ad andare d’accordo, l’unione sarà felice: ci sarà pace e conforto in famiglia, le questioni della vita quotidiana saranno risolte congiuntamente. La moglie a volte dovrà svolgere il ruolo di tata non solo per i figli, ma anche per il marito. È meglio per lei rinunciare al lavoro, dedicando tempo alla sua famiglia.
Gli uomini cancro, nonostante la loro innata emotività, si dimostrano nascosti, ritirati. Un acuto bisogno di cure è sempre presente nei tumori, ma a causa della loro natura complessa, la comunicazione con loro causa difficoltà.