Compatibilità donna Ariete e uomo Capricorno

La compatibilità con Ariete e Capricorno è ambigua. Da un lato, questo è un confronto tra due elementi, dall’altro, la probabilità di sentimenti elevati e un amore forte. I due segni hanno personalità diverse, il che crea problemi: il Capricorno è pratico e pacato, l’Ariete è abituato a godersi la vita senza convenzioni. Insieme, sarà difficile per loro a causa dell’egoismo e della riluttanza a cedere.

Per il Capricorno non ci sono obiettivi irraggiungibili, è pronto a scavalcare per ottenere ciò che vuole. È importante che l’Ariete trovi qualcuno che soddisfi tutti i suoi capricci. Il segno del fuoco è un grande manipolatore. Se le due costellazioni convergono nell’età adulta, la probabilità di un matrimonio felice aumenterà. Ciò è dovuto al fatto che il Capricorno, avendo raggiunto uno stato elevato, smette di preoccuparsi e si gode semplicemente la vita.

La combinazione di elementi fuoco e terra è destinata a difficoltà. Il desiderio di assumere una posizione di leadership e l’egoismo sono oppositori dei rapporti familiari. Dall’esterno, Ariete e Capricorno sembrano felici e realizzati. Ognuno di loro ha avuto luogo nel lavoro, ha il proprio reddito, ha ricevuto riconoscimenti nella società.

Spesso una tale unione si tiene non a causa di sentimenti infuocati, ma a causa dell’ammirazione reciproca. L’uomo Capricorno ama le donne forti, non cerca di interrompere i rapporti con la donna Ariete. La famiglia ha confini chiari di responsabilità, il che facilita la vita comune.

Innamorato

Per conquistare il cuore di un uomo Capricorno, ci vuole perseveranza. Se all’inizio la donna Ariete non vede il risultato, dopo un po ‘si innamorerà sicuramente. Il rappresentante di Fire è in grado di accendere una fiamma nella persona più insensibile.

Un uomo prova sentimenti di tenerezza e allo stesso tempo passione precedentemente sconosciuti. In cambio, il ragazzo Capricorno fornirà alla ragazza protezione e stabilità, cosa che la attrae in una relazione d’amore. I partner sognano una famiglia forte e affidabile, non sono interessati a intrighi vuoti.

La gelosia e l’incapacità di mostrare i sentimenti possono essere un problema. Ma per una coppia, la comprensione reciproca e il rispetto nell’amore sono più importanti.

Sposato

Ariete e Capricorno hanno atteggiamenti diversi nei confronti del matrimonio. Per gli elementi della Terra, devi studiare a fondo il partner prima di legarti con legami sacri. La donna Ariete, al contrario, non ama incontrarsi per molto tempo, è importante per lei diventare rapidamente moglie, crescere figli.

Nel matrimonio, i coniugi inizialmente condividono le responsabilità domestiche. Spesso entrambi lavorano, con successo nella loro carriera. La donna Ariete con l’avvento dei bambini si dedicherà ai bambini e alla vita di tutti i giorni.

La vita sessuale dei coniugi amorevoli è al top. Gli amanti capiscono i bisogni dell’altro. La moglie mostra al marito quanto sia appassionato e instancabile, il Capricorno sa cosa piace alla sua amata a letto. L’unico problema con il sesso è la monotonia.

In amicizia

Ariete e Capricorno sono adatti per amicizie a lungo termine. Il Capricorno può contare su una ragazza durante un periodo di depressione. La ragazza Ariete sa che un amico aiuterà a risolvere qualsiasi problema. Insieme preferiscono un passatempo tranquillo.

Secondo l’oroscopo, la compatibilità dei rappresentanti delle due costellazioni non supera l’80%. Sicuramente vanno d’accordo, ma non per amore. Ariete e Capricorno apprezzano il senso del rispetto più del romanticismo e della tenerezza. Se riescono a superare le difficoltà nella fase iniziale della relazione, dieci anni dopo la coppia troverà un secondo vento. Insieme diventeranno di nuovo estremamente interessanti, la vita sarà piena di eccitazione, viaggi e molti interessi comuni.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare