Pesci è un segno dello zodiaco, noto per il suo immenso mondo interiore, personalità sincere con cui tutti vogliono essere amici. La donna Pesci è una natura sognante e romantica, crede nella bontà. Vuole sempre aiutare, simpatizzare, sostenere una persona cara.
Donna Pesci – com’è veramente?
Il carattere dei rappresentanti del segno ha punti di forza come femminilità, romanticismo, saggezza e socialità. Questi tratti sono apprezzati dagli altri, specialmente dal sesso più forte. I Pesci sono considerati lo standard di una donna, la loro forza è nella debolezza, ci sarà sempre qualcuno che vorrà sostituire una spalla forte nelle vicinanze.
Una graziosa donna Pesci attira l’attenzione in qualsiasi compagnia. L’aspetto femminile, che irradia energia romantica, cattura l’attenzione. Conosce il suo valore, non comunica con persone poco interessanti, si prende sempre cura di se stessa.
I Pesci amano la pace e la tranquillità. Tra le carenze del carattere si distingue l’idealismo. Le donne sono esigenti, spesso rimproverano se stesse e gli altri per gli errori. In relazione agli estranei, hanno un desiderio incontrollabile di aiutare i poveri, gli svantaggiati. Spesso questo viene manipolato, dopo di che Pesci diventa depresso.
Innamorata
Una romantica e affascinante ragazza Pesci fin dalla tenera età è circondata dall’attenzione degli uomini. A causa del desiderio per l’ideale, non si scambierà con connessioni ovviamente condannate. Una ragazza dei suoi anni scolastici determina da sola lo standard, è pronta ad aspettare il prescelto per anni.
La maggior parte dei rappresentanti del segno spezza il cuore dei fan rifiutandoli. Hanno la capacità di flirtare, catturare l’attenzione – psicologi innati. Accettano fiori, doni dagli uomini, danno sguardi, ma non permettono loro di attraversare la distanza stabilita.
Dopo aver incontrato il prescelto, la donna Pesci si immerge nei sentimenti con la testa, non c’è traccia della precedente prudenza, moderazione. Si fida del suo partner, avvia lo sviluppo delle relazioni, ma una donna saggia lo fa in modo tale da essere fiducioso nella sua iniziativa.
Nelle relazioni e nel matrimonio
La caratteristica del comportamento della moglie Pesci non corrisponde ai suoi sentimenti interiori. La descrizione esterna dei rappresentanti del segno è mogli esemplari, si prendono cura della casa, delle faccende domestiche, rispettano il marito e allevano correttamente i figli.
Nell’anima, la donna Pesci, anche dopo la creazione di una famiglia, continua a considerare altri uomini. Il motivo è che la maggioranza si sposa, guidata dalla ragione o anche per pietà, poi mi rendo conto che ne ha bisogno un altro. Pertanto, quando si sceglie un compagno di vita, i Pesci dovrebbero ascoltare il cuore, i consigli dei propri cari.
A volte, con una vita familiare felice, una donna Pesci tradisce, soprattutto se si è sposata senza aspettare il “principe” dai suoi sogni femminili. Questo può portare al divorzio.
La donna Pesci è una natura affascinante e romantica, non privata dell’attenzione maschile. È caratterizzata dalla pietà per gli altri, sempre pronta ad aiutare, che nella vita le impedisce di costruire relazioni. I rappresentanti del segno aspettano il loro prescelto da anni, se si sposano prima, se ne pentono, vanno per tradimento.