I Pesci sono considerati il segno più misterioso dello Zodiaco, contraddicendo se stessi e l’ambiente. Il pianeta protettore Nettuno agisce in modo mistico, gioca con la mente. Le pietre Pesci opportunamente selezionate aiuteranno a trovare l’armonia interiore, stabilire priorità, condividere energia positiva con i proprietari.
Donne Pesci
Le donne Pesci scelgono pietre semipreziose sia preziose che naturali:
- Il topazio è un minerale magico che non tollera la falsità nelle persone, il tradimento. Per gli onesti Pesci, una pietra dalle sfumature blu conserverà la giovinezza della pelle, la bellezza e aiuterà nella pianificazione dei bambini. Il topazio blu indicherà i veri amici, non consentirà intenzioni dannose.
- Melograno prezioso – farà della sua amante una natura appassionata, la ragazza godrà di un grande successo con il sesso opposto a causa della maggiore sensualità e tenerezza.
- Il diamante è la pietra preziosa più costosa e accattivante. Adatto ai Pesci che lavorano nella sfera sociale. Per sentire gli effetti benefici, è necessario indossarlo sempre sul corpo. I Pesci apriranno tutte le possibilità che si trovano nella magia della luce della pietra. Nel tempo, l’anima verrà purificata e la fiducia in se stessi aumenterà.
Uomini Pesci
L’uomo Pesci è una natura molto sensibile. Capace di pentirsi, entrare in empatia con gli altri, ma anche chiudersi in se stesso. È importante che gli uomini scoprano da soli un assistente minerale nella vita, perché non è sempre possibile trovare il supporto necessario dalle persone vicine.
Pietre adatte agli uomini Pesci:
- L’ematite – il talismano dei coraggiosi rappresentanti del sesso più forte, ti insegnerà a prendere l’iniziativa, mostrare coraggio, perseveranza.
- Acquamarina – grazie a lui, gli uomini laboriosi riceveranno una degna ricompensa per il loro lavoro. La pietra salverà il proprietario da uno stato depressivo.
- Agata: preverrà il pericolo, la calunnia, il tradimento. Per i giardinieri, si trasformerà in un talismano del futuro raccolto da fenomeni naturali negativi.
Si consiglia agli uomini di optare per una pietra. Indossare più di un amuleto porta a problemi mentali.
Pietre per fortuna e denaro
Le pietre rigorosamente naturali hanno un vero potere. Vale la pena ricordare questa regola principale quando si sceglie un talismano per attirare fortuna e flusso di cassa. Quali pietre aiuteranno:
- Malachite: attirerà persone utili nella vita dei Pesci, nuove conoscenze promettenti, collaborazioni, investendo in idee interessanti. Malachite spinge un uomo sulla strada del successo, nuove conquiste.
- Turchese – in traduzione suona come “portare la vittoria”, un tale minerale aiuterà i Pesci con inizialmente una buona energia, attirando denaro e buona fortuna.
- Crisolite: restituirà fede a coloro che sono delusi dalle proprie capacità, mostrerà come iniziare da zero. Di particolare valore in materia finanziaria è il crisolito dorato con sfumature olivastre.
- Topazio d’oro: per aumentare il capitale, metti il giovedì in una cornice d’oro sull’anulare. La magia della pietra elimina i concorrenti commerciali, trasforma tutti gli eventi a favore del proprietario.
Talismani per amore
Secondo l’oroscopo, per attirare l’amore nella tua vita, i Pesci dovrebbero acquistare:
- Cacholong è una calamita per l’amore, un conduttore di armonia e felicità. La pietra è dotata della capacità di attirare uomini di successo verso amanti non sposati. E le donne sposate daranno forza per capire meglio la loro famiglia.
- Lo smeraldo è una pietra dell’amore che apprezza molto la lealtà dei partner. Scambiando smeraldi, gli amanti che affrontano una separazione temporanea forzata sono in grado di mantenere sentimenti tremanti l’uno per l’altro. Per le donne, avrà successo indossare un talismano in una collana e per gli uomini – a forma di anello (anello) rigorosamente sull’indice.
- Pietra di luna – dovrebbe essere immediatamente acquistato come talismano per le ragazze che si trovano in uno splendido isolamento o nella timida speranza di incontrare la loro anima gemella.
- Corniola – diventerà una fedele compagna di sposi. Protegge l’amore puro e reciproco dall’invidia, dall’inganno.
Pietre per la felicità
Il minerale più felice per i Pesci è l’ametista in una cornice d’oro. Ma bisogna stare attenti quando lo si accetta in dono: una pietra misteriosa è in grado di far innamorare il futuro proprietario del donatore. Una coppia sposata con un tale talismano acquisirà armonia in casa, uno stato d’animo meraviglioso e andrà sempre d’accordo, aggirando le piccole difficoltà domestiche.
Il secondo amuleto, particolarmente importante per i Pesci, è l’avventurina. Affronta brillantemente i segni di malinconia, delusione in se stesso. Aiuterà i Pesci a diventare perspicaci, il che influenzerà positivamente l’interazione con il mondo esterno.
Quali pietre non possono essere indossate dai Pesci?
I Pesci sono controindicati per indossare tali pietre:
- Alessandrite. Il colore della pietra cambia a seconda dell’umore emotivo del proprietario. Adatto a persone volitive, cosa che non si può dire dei Pesci. In questo caso, la pietra è in grado di sopprimere la volontà di una persona, subordinando la personalità a se stessa.
- Nefrite. Una pietra sfavorevole, perché in grado di incitare a conflitti interni, portare a problemi cardiaci a causa dell’aumento dell’ansia, dell’ansia.
- Ambra. Da un lato, aiuta in molti settori della vita e, dall’altro, farà un disservizio a quei Pesci che non vogliono cambiare volontariamente il solito stato di cose.
- Rubino. Una pietra con una forte energia, che avrà un effetto schiacciante sul debole spirito dei Pesci.
- Onice nero. È categoricamente controindicato da indossare, promette al futuro proprietario solo disgrazie e frustrazioni.
I Pesci sono fortunati, la maggior parte delle pietre preziose e semipreziose si adattano a loro. Scegliere il talismano giusto per i Pesci contribuisce a vivere la vita da persone felici e di successo.