L’Acquario è uno dei segni più paradossali dello zodiaco. L’oroscopo afferma che l’Acquario combina timidezza e creatività, intelligenza e ingenuità, ingegno e segretezza. Sanno come compiacere, impressionare, ma instaurano stretti rapporti con gli eletti. Le pietre dell’Acquario porteranno successo ai loro proprietari, miglioreranno le qualità positive dell’individuo.
Pietre delle donne dell’Acquario
Le donne dell’Acquario apprezzano la propria libertà, ma sono in grado di manipolare gli altri. I gioielli con tali gemme sono adatti a loro:
- Ametista. Ti insegnerà a capire gli altri, ti permetterà di abbandonare il comportamento manipolativo. La pietra sviluppa perfettamente la volontà, aiuta a raggiungere ciò che desideri sia nella tua carriera che nella tua famiglia.
- Pietra di luna. Si ritiene che il minerale attiri l’amore, permetta a prima vista di determinare l’uomo che diventerà il miglior compagno di vita.
- Perla. Impara a evitare le situazioni di conflitto.
- Acquamarina. Con questo amuleto, una donna comincerà ad accettare le persone così come sono.
- Ambra. Darà ottimismo e salute, conserverà la bellezza a lungo, renderà persino la padrona di casa più bonaria, sensibile ai bisogni degli altri.
Pietre dell’Acquario-Maschio
Gli uomini dell’Acquario sono consigliati come pietre:
- Agata. Ti darà l’opportunità di raggiungere qualsiasi obiettivo. Se un uomo vuole trovare la sua altra metà, i talismani di agata nera sono i migliori per lui. Il minerale bianco ammorbidirà l’irascibilità.
- Occhio di tigre. Proteggerà dagli infortuni, quindi dovrebbe essere indossato da atleti o persone la cui professione è associata a rischio per la vita (poliziotti, soccorritori, vigili del fuoco);
- Nefrite. Con un tale talismano, un uomo sarà in grado di controllarsi, ottenere stabilità finanziaria.
- Zaffiro. Ti darà l’opportunità di non essere disperso per sciocchezze, di concentrarti sull’importante, di distinguere il principale dal secondario.