Qual è il peggior segno zodiacale?

Di solito l’oroscopo descrive le qualità positive di ogni segno. Ma anche il miglior tratto caratteriale ha un secondo lato della medaglia. Qual è il peggior segno dello zodiaco, secondo gli astrologi?

Ariete

L’Ariete è fortemente influenzato da Marte. Sono uno spreco, disperdono energia in diverse aree di attività. È difficile per loro essere coerenti, concentrarsi su un obiettivo. L’ardore si riflette nelle decisioni di vita: cedono alle emozioni, poi se ne pentono. L’Ariete è terribilmente infastidito dai tratti negativi degli altri, sebbene non si accorgano della loro impulsività.

Toro

Il Toro ricorda tutti i trasgressori, non lasciare gli attacchi negativi senza risposta. Astuti e sofisticati in materia di vendetta, calcolano le azioni in anticipo. Non faranno nulla che danneggi l’onore e la dignità. Il marito Toro diventa un despota della famiglia a causa dell’intolleranza. Non accetta nuove idee, conservatore per natura. Il Toro è il peggior segno di trasformazione, innovazione.

Gemelli

Si danno agli affari con tutta la loro forza, ma perdono rapidamente interesse: non li portano alla fine. C’è un’opinione secondo cui i Gemelli hanno due facce, ciò è dovuto a hobby versatili, incostanza. Gli interessi del gemello sono tratti da aree opposte della vita. Questo dà dualità al personaggio.

I gemelli sono completamente incapaci di mantenere i segreti, svelano i segreti degli altri, aggiungendo un po’ “da se stessi”. Possono avere due partner sessuali contemporaneamente: questo è un modo di autoaffermazione. Tutte le azioni vengono eseguite, perseguendo solo interessi personali.

Cancro

I cancro tendono a lamentarsi. Credono che le persone vicine siano obbligate ad ascoltarli. Il segno è caratterizzato da stabilità emotiva, ma la negatività accumulata schizza fuori bruscamente nel momento sbagliato. Il cancro perdona gli insulti, è incline alla vendetta, alla depressione. È impossibile prevedere la sua reazione a qualsiasi azione. Il cancro è il segno più potente e geloso tra gli uomini.

Leone

I Leoni fin dalla prima infanzia sono sicuri di dover ricevere il meglio dal mondo. Non hanno dubbi, nessuna incertezza. Con la stessa esigenza trattano gli altri. Le persone sono obbligate a prestare loro attenzione, comprensione, cura. Amano essere i primi in tutto, personalità eccessivamente pretenziose e narcisistiche. Il marito Leone proteggerà, proteggerà la famiglia, ma a volte questo si trasforma in dispotismo.

Vergine

I Vergine sono difficili da accontentare. Si battono per un ideale irraggiungibile nel lavoro, nella famiglia, nell’aspetto. Alla ricerca di difetti nei propri cari. Di cattivo umore, fanno notare i difetti degli altri, non hanno paura di offendere. A loro non piacciono le grandi folle di persone: è difficile per loro aprirsi a una nuova persona. Nel matrimonio, spesso scelgono lo stato, la situazione finanziaria di un partner, trascurano i sentimenti.

Bilancia

Il segno ha bisogno dell’approvazione di genitori, amici, colleghi. Per questo la Bilancia non rifiuta le richieste, anche se non redditizie. Non parla direttamente delle intenzioni. Innamorato volubile: ama flirtare, crea connessioni laterali, anche se non perdonerà il tradimento.

Scorpione

Racconta ad amici, conoscenti i loro errori. Tuttavia, non tollera quando fanno notare i suoi errori. Dominerà per sentire la sua importanza. Con il fanatismo si dimostra giusto anche nelle controversie minori. Utilizza l’ambiente come strumento per raggiungere gli obiettivi. Fa amicizia a scopo di lucro.

È difficile per gli Scorpioni mostrare emozioni sincere. Per il bene dell’apparenza di una persona ideale, mentiranno fino all’ultimo. La combinazione di queste qualità porta a nervosismo, squilibrio. Lo Scorpione è il segno più rude e prudente tra le donne.

Sagittario

Una caratteristica tipica del Sagittario è l’egoismo e l’incostanza. In una relazione romantica, cerca adorazione, ammirazione. Quando la scorta di complimenti dell’amante è esaurita, il Sagittario inizia a cercare un nuovo amore, con il quale puoi immergerti nell’abisso di nuove passioni ed emozioni. Delega questioni aziendali e familiari ad altri. Preferisce rilassarsi o dedicarsi agli hobby.

Capricorno

Il Capricorno è un segno lento e riservato. Non fa cose spontanee. L’assistenza ai propri cari sarà fornita solo per ricevere supporto, beneficio. Crede che il mondo intero gli debba solo per il fatto che è nato.

Acquario ventoso

Dice quello che pensa. All’Acquario piace guardare la reazione dell’avversario quando fa un commento sull’aspetto di qualcun altro, sulla situazione della vita. L’eccessiva socialità porta a connessioni e dipendenze discutibili.

L’Acquario, che non ha fondato una famiglia in gioventù, non smette di essere scapolo nell’età adulta: ogni anno ha sempre più paura della monotonia.

Pesci

I Pesci si sentono sottovalutati. Insoddisfatto di quello che hanno. Altri sono in movimento sulla strada per la meta. Non sanno godersi momenti gioiosi, piccole vittorie. Pesci è pessimista. L’eccessiva vulnerabilità ti fa pensare che gli altri vogliano offenderli.

Ogni segno ha una serie di caratteristiche uniche. È impossibile trovare il peggio di loro. Quale sarà la vita di una persona dipende dalla sua forza di volontà, dal suo desiderio di cambiare il suo destino. L’oroscopo indica una predisposizione ai tratti negativi, ma puoi provare a sradicarli.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare