Il grado di influenza della luna su una persona è ancora molto poco studiato. Gli scienziati suggeriscono che ciò sia dovuto alla gravità del satellite terrestre. Il corpo umano contiene molta acqua e la luna lo influenza come l’effetto sull’acqua negli oceani e nei mari, causando flussi e riflussi.
A seconda del ciclo lunare, l’umore, il benessere e lo stato di salute cambiano. Sulla luna nuova, le risorse energetiche umane sono minime. Questo si esprime in debolezza, mancanza di forza, irritabilità.
Durante la luna piena, le persone diventano più sensibili ed emotive. In questo momento, molti soffrono di insonnia, compaiono malessere ed esacerbazione di malattie croniche. C’è un’opinione secondo cui le operazioni chirurgiche elettive non dovrebbero essere eseguite durante la luna piena. Ma questo non ha conferme scientifiche.
Come comportarsi nei giorni di luna
Come determinare quale giorno lunare è ora? Tutto è molto semplice: guarda il tradizionale calendario “a strappo”, lì sono indicati tutti i giorni lunari. Ce ne sono 29, a volte 30, e la loro durata è completamente diversa. Tali informazioni sono disponibili anche su Internet.
1° giorno lunare. In questo giorno, è meglio analizzare il passato e fare progetti per il prossimo futuro. I tuoi pensieri dovrebbero essere luminosi e positivi, oggi non puoi essere arrabbiato. Evita la società, meno contatti con le persone. In questo giorno, ti viene fornito il supporto di forze superiori per tutte le buone imprese.
2° giorno lunare. Si consiglia di iniziarlo con esercizi mattutini, anche se non lo si fa mai. Questa è una giornata di attività fisica. Oggi l’intuizione è affinata, quindi è molto utile usare un “suggerimento” per il futuro da poteri superiori.
Ad esempio, vuoi prenderti cura della tua salute? Siediti comodamente in un posto tranquillo, rilassati, chiudi gli occhi e immagina quei piatti, spezie, bevande che sono costantemente presenti sulla tua tavola. Se ti senti irritato al pensiero della tua maionese preferita, scartala immediatamente.
Se hai provato piacere al ricordo delle patate fritte – mangia con calma – il corpo “permette” il suo utilizzo. Allo stesso modo, puoi controllare ciò che ti circonda: amici, parenti, vicini.
Se hai associazioni negative quando ne ricordi una, prova a comunicare meno con questa persona questo mese.
3° giorno lunare. È ora di concentrare l’energia e combattere il male. Affila i coltelli da cucina che usi sempre. In questo modo sarai protetto in modo affidabile per un mese da qualsiasi pericolo, anche astrale.
4° giorno lunare. Non puoi tagliare alberi, arbusti, così come scavare e falciare piante. In questo giorno è molto utile fare una passeggiata nel bosco, parcheggiare o passeggiare lungo il viale verde invece di guidare.
Si consigliano prodotti lattiero-caseari. Durante questo periodo, devi fornire aiuto e supporto a coloro che ne hanno bisogno.
5° giorno lunare
Sono ben accetti atti responsabili, la sottoscrizione di accordi e contratti vari, ma solo legali. Le transazioni fraudolente saranno punite. Questo è il giorno della giustizia. Oggi è indesiderabile guardare la TV.
6° giorno lunare. Un ottimo momento per concludere un matrimonio, fare nuove conoscenze, incontrare amici e parenti. Trattamento efficace delle malattie respiratorie.
7° giorno lunare. Giornata di preghiera e magia verbale. Mentire è generalmente indegno, ma in questo giorno qualsiasi bugia è particolarmente punibile. Sono proibiti parole dure, trucchi, promesse vuote, resa dei conti. Non puoi rimuovere i denti.
È necessario prendersi cura della gola, dei polmoni, rinunciare all’alcol, al gelato, ai cocktail con il ghiaccio. Cerca di tornare a casa presto e non fare passeggiate serali: possono trasformarsi in guai.
8° giorno lunare. Il periodo di remissione dei peccati, purificazione. L’ottavo giorno lunare è un ottimo momento per iniziare una dieta!
9° giorno lunare. Il tempo della seduzione, delle illusioni e dell’inganno, il cosiddetto “giorno satanico”. C’è un’alta probabilità di contrarre un’infezione o ammalarsi. È in questo giorno che le streghe eseguono i loro rituali neri: inducono danni, malocchio, maledizioni.
Non sarà superfluo passeggiare per casa con una candela accesa, leggendo le preghiere a te note. È molto buono cuocere qualcosa: una torta, frittelle, frittelle. Gli antichi credevano che allontanasse gli spiriti maligni.
10° giorno lunare
Un buon momento per lavori di ristrutturazione e costruzione. Oggi è molto utile realizzare il proprio karma ancestrale. Pensa agli antenati lontani con cui sei connesso da un filo di energia invisibile. Se possibile, vai al tempio.
11° giorno lunare. Un periodo di illuminazione e conoscenza di sé. Energicamente, questo è il giorno più potente. Oggi è un buon momento per fare auto -sviluppo, pratiche spirituali.
12° giorno lunare. Un momento per liberare i pensieri e la pace della mente. Prova a fare dei piccoli regali a tutti i tuoi parenti, parenti e amici. Fai la carità in questo giorno. Ricorda che non si dovrebbe mai fare l’elemosina con il denaro ricevuto per il resto quando si acquista il pane.
Il 12° giorno lunare, le preghiere sincere si avverano sempre. Prenditi cura del tuo cuore, fai attenzione allo stress eccessivo.
13° giorno lunare
Se c’è un’opportunità per correggere gli errori del passato, ora è il momento. Lavora con il tuo karma.
14° giorno lunare. Un periodo ideale per nuovi inizi. Oggi si consiglia di mangiare sottaceti e rinunciare a tutto il dolce.
15° giorno lunare. Tempo di battaglie astrali e tentazioni della carne. Nota: i giorni lunari 9, 15, 23 e 29 sono satanici, quindi richiedono sempre cautela e vigilanza speciale. In questi giorni si sognano sogni profetici (andando a letto, puoi fare una domanda: otterrai una risposta in un sogno). Astenersi dal percorrere lunghe distanze.
16° giorno lunare. Periodo di purezza e armonia. Vai al tempio, leggi la letteratura spirituale, medita e rinuncia a qualsiasi manifestazione di confusione.
17° giorno lunare
Tempo per la libertà interiore e il divertimento. Divertiti, goditi la vita, organizza una festa per gli amici. Servi dell’ottimo vino per cena. Va tutto bene! Eppure, non dimenticare il senso delle proporzioni.
Succede che è in un periodo lunare così meraviglioso che si verificano vari scontri criminali sulla base dell’intossicazione da alcol. Quando rendi omaggio al serpente verde, ricorda che sei una persona ragionevole.
18° giorno lunare. Il periodo di liberazione dalla vanità e dall’orgoglio. In questo giorno è vietato fumare, bere alcolici, non è desiderabile mangiare carne. Il 18° giorno lunare, spesso sorgono problemi di salute anche nelle persone sane. Ad esempio, possono comparire allergie, disturbi nel funzionamento dei reni e dell’apparato digerente.
19° giorno lunare. Cerca di evitare nuove conoscenze e contatti. Successivamente, si trasformeranno in molti problemi per te.
20° giorno lunare. Ottimo momento per un restyling. Sentiti libero di cambiare il tuo stile, immagine. Sforzati per la libertà creativa, l’indipendenza, l’attività.
21° giorno lunare. Il periodo di associazione con altre persone. Se stai pensando di trasferirti in un nuovo lavoro, non c’è momento migliore.
22° giorno lunare. Non indovinare te stesso e non rivolgerti agli indovini: in questo giorno è severamente vietato. Sii attento alla tua salute: evita movimenti improvvisi e attività fisica eccessiva.
23° giorno lunare. Tempo di false promesse e vane speranze. Evita la folla. Arrivando a casa, fumiga la stanza con l’incenso. In questo giorno lunare, in nessun caso puoi fare un intervento chirurgico.
24° giorno lunare
Giornata di trasformazione e forza interiore. Stai pensando di costruire la tua casa? Bene! Getta le basi oggi. Si consiglia di fare yoga, esercizi di respirazione e fitness.
25° giorno lunare. Sii calmo, tranquillo e ragionevole. Osserva il mondo intorno a te e trai le tue conclusioni.
26° giorno lunare. È ora di togliersi le mascherine. In nessun caso dovresti litigare. Prenditi cura dei tuoi nervi e allontanati dallo stress e da qualsiasi situazione di conflitto. La lite o il conflitto di oggi avranno conseguenze importanti anche dieci anni dopo. È bene essere veloci.
27° giorno lunare. Ottimo momento per viaggi e nuove scoperte.
28° giorno lunare. Ideale per comprendere verità superiori, intuizione spirituale. Se stai visitando o andando a una festa, non raccogliere fiori e non comprarne di già tagliati. Meglio fare un altro regalo o dare una pianta in un vaso.
Inoltre, non puoi tagliare alberi, tagliare rami. In questo giorno proteggono la vista, leggono di meno, evitano di affaticare gli occhi.
29° giorno lunare
L’ultimo giorno “satanico” del ciclo lunare è il più pericoloso. Nei “giorni satanici” non puoi mangiare carne e mele. Si consiglia di digiunare . Puoi fumigare la casa con l’incenso. In questo giorno, non dovrebbe occuparsi dei capelli (ad esempio, tingerli, tagliarli, fare una nuova acconciatura), così come tagliare le unghie.
30° giorno lunare. Non sempre succede. Questo è il giorno della sintesi e del passaggio a un nuovo livello di sviluppo. Completa tutti i vecchi casi. Taglia tutti i legami che ti impediscono di andare avanti. Distribuisci i debiti: non trascinare questo peso con te nel nuovo mese lunare.
Forse dovresti provare a restituire alla tua famiglia almeno alcune delle antiche tradizioni associate alla luna? Provalo e forse la tua vita diventerà molto più felice e luminosa!