Il periodo del Cancro va dal 22 giugno al 22 luglio. Il suo elemento è l’Acqua. La protettrice di questo simbolo zodiacale è la Luna. È lei che dota i Cancro di sentimentalismo, vulnerabilità e simpatia. I rappresentanti di questo segno hanno un’intuizione speciale e sono eccellenti empatici. Questo dà loro la capacità di “leggere” la mente degli altri.
La donna Cancro è molto emotiva dentro. Tuttavia, è avara con l’espressione delle emozioni e non le piace condividere i sentimenti con gli altri. Fin dalla prima infanzia, era abituata a proteggere la sua anima dallo sguardo di qualcun altro. Nel tempo, questi pregiudizi si trasformano in principi.
La ragazza Cancro è molto legata alla famiglia, in particolare a sua madre. Le donne di questo simbolo hanno urgente bisogno dell’amore e della lode dei propri cari, poiché spesso provano sentimenti di inferiorità.
I tumori sono abbastanza difficili da ingannare, sono psicologi nati e vedono le persone attraverso. Molte persone elencano erroneamente il Cancro come il membro passivo dello zodiaco.
I tumori scelgono inequivocabilmente i loro amici e collaboratori. Solo le persone necessarie e fedeli entrano nel loro ambiente, che si tratti della sfera professionale, della vita personale o delle conoscenze di lavoro.
Cancro donna nelle relazioni
Questa natura vulnerabile e romantica non tradirà mai i suoi veri sentimenti. Solo le persone più vicine possono riconoscere i suoi veri sentimenti e desideri. Di solito una donna Cancro trasuda luce e un sorriso brilla sul suo viso. Ma nel profondo della sua anima, può covare una ferita grave.
In una relazione con una ragazza Cancro, raramente sorgono problemi e disaccordi. Non è assolutamente un conflitto e risolve tutti i problemi pacificamente. La gente la considera gentile e comprensiva. Si allungano verso la sua luce per ottenere almeno un raggio.
Cancer Woman è spesso ingenua, ama toccare i melodrammi. Gli uomini forti di solito si innamorano di queste donne, che sono in grado di fornire loro protezione e sostegno.
La donna Cancro è molto puntuale, quindi non è mai in ritardo, soprattutto per un incontro con il suo prescelto. Gli uomini non dovrebbero aver paura di lunghe ore di attesa.
Nella vita coniugale, il rappresentante di questo simbolo è fedele e devoto. È pronta a fare di tutto per la felicità di una persona cara. Armonia e conforto regnano sempre nella sua casa. Le donne cancro sono madri meravigliose. Adorano i bambini e fanno di tutto per offrire loro un’infanzia senza nuvole.
Come conquistare una donna Cancro
Per conquistare il cuore di questa persona sensuale, un uomo deve prima di tutto diventare un forte sostegno per lei. È necessario dimostrarle tutte le tue migliori qualità maschili: mascolinità, forza e determinazione. Tuttavia, è importante non esagerare qui. Dopotutto, può prenderlo per un assalto e una pressione, e questo una volta la spingerà via.
Queste donne preferiscono un ritmo misurato nello sviluppo delle relazioni. Possono guardare da vicino e studiare un uomo per molto tempo. Non sono pronti per entrare subito in contatto. Una volta che una donna Cancro sente fiducia in te, può aprirsi con calma.
Tuttavia, avrà bisogno di un po’ più di tempo rispetto a qualsiasi altra donna, quindi non affrettarla. Il miglior consiglio per un uomo che sta per conquistare il cuore di una donna Cancro è quello di essere sensibile, galante e attento. Apprezza la cura e la capacità di un uomo di ascoltare una donna.
Nella vita familiare, apprezza la stabilità, la lealtà e la devozione negli uomini. Una donna del genere sa apprezzare le qualità maschili. In cambio, può dare amore sconfinato e stimolante, portando gli uomini a qualsiasi impresa.
In fondo, queste creature sognano una famiglia forte, a capo della quale ci sarà sempre un marito. Una donna del genere può facilmente sacrificare i suoi interessi per il bene di suo marito e dei suoi figli.
Donne famose del cancro
- Meryl Streep;
- Principessa Diana;
- Gina Lollobrigida;
- Frida Kahlo;