Ogni giorno della settimana ha il suo frutto. Quali qualità conferisce ai suoi rioni?
Lunedì – albicocca
Sono persone molto proattive e laboriose. Hanno una personalità forte e leggermente ruvida. Le albicocche sono leader ideali, ma sono eccessivamente avverse al rischio. Sono semplici e, sfortunatamente, raramente pensano alle conseguenze delle loro azioni.
Coloro che sono patrocinati dall’albicocca amano essere sotto i riflettori, di solito hanno molti amici e conoscenti. Di norma, queste persone ottengono un grande successo nella loro carriera e spesso occupano posizioni di leadership. Tra le carenze: l’emotività, al limite dell’incoscienza.
Martedì – mela
I nati di martedì si distinguono per responsabilità e prudenza. Hanno anche ottime capacità organizzative. Possono facilmente far fronte all’organizzazione di qualsiasi evento, quindi spesso si trovano nella professione di toastmaster o presentatore.
Le mele sono molto socievoli, apprezzano l’amicizia e la comunicazione con i propri cari. Non ti lasceranno mai nei guai: ti aiuteranno sempre, se non nei fatti, almeno a parole. Inoltre, le persone del martedì sono cuochi esperti e ricami di talento. Comunque sia, le mele sono molto sparse e smemorate.
Mercoledì – arancione
Questo frutto tropicale conferisce ai suoi reparti saggezza e coraggio. Mantengono sempre le loro emozioni sotto controllo , raramente scoppiano in un urlo e non si fanno mai i capricci. Le arance amano imparare cose nuove.
In generale, le persone nate di mercoledì sono considerate fortunate, la fortuna non le lascia mai da parte. Hanno pazienza, straordinaria calma e la tendenza a pianificare ogni loro mossa.
In generale, questo non è male, se non per un “ma”. Le “persone arancioni” spesso perdono l’occasione, perché pensano troppo a lungo prima di prendere una decisione.
Giovedì – pera
Le pere preferiscono l’ordine in tutto e sono le più grandi conoscitrici della verità. Aderiscono alla propria opinione in tutto e non si discostano mai da essa sotto l’assalto di eventi o altre persone.
Di norma, le persone del giovedì ricoprono posizioni di comando serie o hanno gradi di governo. Il capo, l’impiegato del dipartimento investigativo criminale, l’ispettore delle tasse, il funzionario pubblico sono posizioni ideali per le persone nate giovedì.
Le pere sono grandi ottimiste, raramente si perdono d’animo e non si arrabbiano mai per le sciocchezze. Ma, ahimè, gli ardenti combattenti per la giustizia hanno una grande propensione all’ubriachezza e allo spreco.
Venerdì – Oliva
I nati in questo giorno della settimana sono incredibilmente romantici. Sono sensuali e sexy. Di norma hanno molti fan, ma le persone del venerdì sono molto responsabili in materia di matrimonio.
Solo un partner gentile, appassionato e sensuale può conquistare il loro cuore. Per il bene di una persona cara, le olive sono pronte a fare molti sacrifici.
Coloro che sono patrocinati dall’oliva sono generalmente diligenti, laboriosi e precisi. Questi sono grandi intenditori di bellezza ed estetica, hanno un innato senso dello stile e del gusto. Tra le carenze: richieste eccessive agli altri, avarizia e vanità.
Sabato – mele cotogne
In questo giorno della settimana nascono persone serie e d’affari. Sono inclini alla filosofia e all’attività scientifica. Sfortunatamente, queste persone hanno un’immunità debole, quindi la piccola mela cotogna spesso si ammala.
I nati di sabato hanno la loro opinione su tutto e apprezzano molto l’indipendenza. Sono equilibrati e riservati, è estremamente difficile farli incazzare.
La mela cotogna è spesso possessiva e combatterà fino all’ultimo per ciò che le spetta di diritto. L’eccessiva brama di indipendenza spesso porta la mela cotogna alla solitudine. Il lavoro ideale è un prete o uno scienziato.
Domenica – ananas
C’è un’opinione secondo cui le persone pigre e negligenti nascono la domenica. Questo non è vero. Ananas conferisce ai suoi rioni carisma, abilità artistica e talento nella scrittura. Queste sono persone decise che lottano per la ricchezza e una carriera di successo.
Molti di loro raggiungono i loro obiettivi. Amano molto la giustizia e hanno sviluppato l’intuizione. Di norma, hanno una buona salute e un buon sistema nervoso. Gli ananas escono sempre asciutti, non importa quanto sia difficile la situazione