Certo, il Leone non è sempre come lo si descrive. Il Leone è la persona che vi lascerà un ricordo indelebile per tutta la vita, un’esperienza che non dimenticherete mai. È un individuo che ama l’attenzione e, se non siete pronti a metterlo al primo posto, forse dovreste cercare altrove. Il Leone ama innamorarsi passionalmente e con un tocco sentimentale. Vi siete innamorati di un Leone?
Ecco le 6 cose che succedono quando si dà il proprio cuore a un Leone:
Il Leone è governato dal Sole, per questo è abituato a essere al centro dell’attenzione. Esige attenzione, ama essere al centro delle cose e che gli altri lo riconoscano. Ha un grande dono per la creatività, l’intelligenza e la forza, qualità che molti invidiano. Tuttavia, il suo cuore non è per tutti, ci sono alcune verità che potrebbero non piacervi. Vediamo le 6 cose che accadono quando si dona il cuore a un Leone:
Non potete negarlo, dovete sapere che il Leone ha spesso la meglio nelle discussioni, non importa quanti argomenti avete da opporre. È un segno molto orgoglioso, non perdona facilmente i tradimenti e l’ipocrisia non rientra nel suo carattere. Il miglior consiglio è di mantenere la calma e aspettare che si calmi quando è arrabbiato, altrimenti rischiate di bruciarvi.
Un tocco di ego. L’aspetto negativo del Leone è che ha difficoltà a gestire le critiche perché ama essere ammirato e per questo è sempre sotto pressione per fare le cose alla perfezione. Può sembrare molto sicuro di sé, ma se qualcuno lo critica può perdere la calma. Non sono vanitosi, ma trovano difficile accettare di aver sbagliato.
Nonostante il Leone abbia un lato affascinante, ingenuo e divertente, questo non significa che sia immaturo. Anzi, è il segno più giocoso dello zodiaco. Gli scherzi sono la loro specialità e quando si sentono a loro agio, preparatevi a ridere per tutta la vita. Con un Leone non ci si annoia mai e non c’è bisogno di uscire di casa per divertirsi.
Hanno un radar. Rimarrete sorpresi dalla capacità del Leone di riconoscere le persone false intorno a voi. È la persona che vi mette in guardia e poi si conferma nel giusto. Hanno un’incredibile capacità di percepire le cattive vibrazioni e non sopportano la falsità. Se per qualche motivo finiscono per convivere con qualcuno che non gli piace, si accorgeranno di tutto. Il Leone è educato, ma detesta le bugie e le scuse fasulle.
Vi dispiacerà saperlo, ma i Leone non sono dei cuori facili da conquistare, amano le persone che li ispirano. Se sentono che il partner sta limitando la loro libertà, preferiscono lasciarlo. Questo è un segno che apprezza lo spirito, la gioia e la socialità. Rimangono con partner che li fanno sentire forti, determinati e che accendono la loro mente e il loro cuore.
Il suo spazio. Fate molta attenzione a non invadere lo spazio del Leone: è un segno zodiacale molto affettuoso, ma ha bisogno di ritagliarsi dei momenti per sé. La loro indipendenza è parte integrante della loro personalità, quindi se si sentono controllati, vorranno scappare. Se iniziano a sentirsi oppressi, diventeranno lunatici, distanti e cominceranno a trovare scuse per non passare del tempo con voi, quindi non soffocateli.