5 motivi per cui uscire con l’Ariete non è per i deboli di cuore

Amare un Ariete può sembrare facile scriverlo, ma la verità è che solo pochi amori sono riusciti ad entrare profondamente nel suo cuore. Non è che si rifiuti di arrendersi, ma piuttosto mantiene la sua indipendenza e alcuni non riescono a capirlo. Non ha bisogno di nessuno, si concentra su se stesso e quando si innamora, è perché è pronto a costruire qualcosa per il futuro. Non ama stare con partner indecisi o tiepidi. Preferisce andare per la sua strada, anche se questo significa piangere per un po’.

Ecco 5 motivi per cui uscire con un Ariete non è per i deboli di cuore:

ariete

L’Ariete non nasce per piegarsi davanti ai desideri dell’amore. È un leader per natura e non appena avverte che qualcuno sta cercando di manipolarlo, si ritira. È molto diretto e con la stessa intensità con cui si innamora, può anche allontanarsi. Ama le sfide, non è molto paziente e la competizione è il suo motore. L’Ariete è il tipo di amore che agisce senza pensare, ma non scappa dalle conseguenze. Sei in grado di gestire una persona così genuina? Continua a leggere e poi fammi sapere:

La serenità per l’Ariete è una rarità. Sì, capisce che ci sono momenti in cui la tranquillità è necessaria, ma sono sporadici. Di solito, l’Ariete sente il bisogno di muoversi velocemente, la sua mente non si ferma mai. Alcuni potrebbero vederlo come caotico, ma a lui non importa. Non starebbe con qualcuno che gli dice di fermarsi. L’Ariete ama l’avventura e l’imprevedibilità. Inoltre, non starebbe con qualcuno che manca di argomenti di conversazione, adora i dibattiti. Se l’altra persona vuole solo passare la vita tra quattro mura, è meglio che se ne vada, perché l’Ariete non lo vuole.

L’Ariete parla senza filtri. Non vuole avere a che fare con persone che lanciano pietre e poi nascondono la mano. Lo fa star male sapere che la persona che dice di amare lui è in realtà un baule di segreti. L’amore di un Ariete non è per i deboli di cuore, lui porta i pantaloni e non ha paura di dire apertamente quello che prova. La sua intenzione non è quella di ferire nessuno, ma sa di sicuro che tutte le persone sono responsabili del proprio comportamento. Certo, l’Ariete può essere molto innamorato, ma può anche disperarsi quando si confronta con un amante troppo sensibile che tende a prenderla sul personale e a inventare storie che esistono solo nella sua testa.

L’Ariete può essere capace di amare fino al punto di perdere la testa, ma non vuole essere il burattino del partner. Impone i suoi limiti fin dall’inizio e se questi non vengono rispettati, interpreta come un segnale di allarme che non dovrebbe investire troppo tempo in quella persona. Ha già avuto le sue figure paterne, non vuole un’altra. Il controllo lo rende nervoso; è nato per essere libero e non deve rendere conto a nessuno.

L’Ariete non tollera il conformismo. Sa che la vita scorre via come l’acqua tra le mani, quindi non considera l’idea di rinunciare ai propri sogni. Se è in coppia, è per migliorare personalmente in ogni modo, non vuole essere il salvatore di nessuno. Ha vissuto la situazione in passato e si è trovato con un’anima distrutta. Ora è concentrato sui suoi obiettivi e vuole qualcuno che possa starli dietro e condividere la stessa visione. Non vuole diventare il babysitter di qualcuno. Si sente frustrato quando le persone si aspettano che tutto sia risolto per loro e non fanno nulla per raggiungerlo.

L’Ariete vuole l’amore, non la guerra. È assurdo stare accanto a qualcuno che ti reprime, non è amore. L’Ariete non è più disposto a sperare che qualcuno cambi, preferisce accettare i difetti per capire se vuole ancora stare con quella persona. Non vuole qualcuno che litighi per cose insignificanti, un partner senza stabilità emotiva che ostacola solo il suo progresso. Sì, le differenze sono normali, ma non è salutare stare con qualcuno che ti stressa più di quanto ti renda felice.

Quindi, pensi di poter amare un Ariete?

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare