4 segni zodiacali che hanno una compatibilità sorprendentemente elevata con un uomo Scorpione

Sensuale e allo stesso tempo riservato, affascinante eppure crudele: lo Scorpione è un segno pieno di sfaccettature e ciò attrae immensamente. Tuttavia, non tutti riescono a gestire il suo dominio acqueo. Le stelle ci indicano i quattro segni fortunati che lo Scorpione accoglierà nel suo mondo. Bene, non propriamente nel suo mondo, ma nel suo gruppo.

Segni compatibili con gli uomini Scorpione

Cancro
Gli appartenenti al segno del Cancro, governato dalla Luna, risuonano alla stessa frequenza degli Scorpioni. Sono esseri misteriosi e peculiari. Ma anche gli Scorpioni hanno molti segreti. Perché non collaborare e svelare i misteri reciproci?

Gli Scorpioni faranno uscire i Cancro dai loro gusci protettivi e mostreranno loro un mondo luminoso e bello. E i Cancro… i romantici Cancro si lasceranno volentieri guidare dal vincitore. Il comune elemento acqua riuscirà a levigare ogni asperità, rendendo questa unione solida.

Vergine
Le Vergini non credono nel destino, non si fidano dell’intuizione e evitano chi possiede poteri paranormali. Eppure, sono proprio questi esseri pragmatici che possono formare una buona coppia con lo Scorpione, dal temperamento mistico. La Vergine, di elemento Terra, e lo Scorpione, di elemento Acqua, si trovano in armonia. E poi, Mercurio e Plutone non entrano in conflitto: questi pianeti aiuteranno i loro segni a trovare la felicità e a raggiungere una compatibilità non perfetta, ma comunque elevata.

Bilancia
I governati da Venere sanno come interagire con le persone e domeranno rapidamente l’autoritario e forte Scorpione. No, non stiamo parlando di coercizione: questo metodo non avrebbe effetto con lo Scorpione.

La Bilancia otterrà ciò che vuole attraverso l’affetto e la pazienza. E lo Scorpione si mostrerà più mansueto. Si tratta di un’ alleanza reciprocamente vantaggiosa o di una grande compatibilità? In realtà non importa: tutti si trovano a loro agio, tutti sono felici.

Pesci
I Pesci sono misteriosi come il mare, gli Scorpioni sono misteriosi come l’oceano: questi esseri acquatici sembrano fatti l’uno per l’altro. I Pesci, governati da Nettuno, comprenderanno gli Scorpioni senza bisogno di parole. Ed è proprio ciò che gli Scorpioni, protetti da Plutone, desiderano: essi stessi sono in grado di comunicare telepaticamente, senza bisogno di parlare. Anche il comune elemento acqua contribuisce alla compatibilità: lo Scorpione e i Pesci non hanno motivo di litigare. Hanno percorsi diversi, ma un unico obiettivo: la felicità.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare