3 segni che rifiuteranno l’amore durante il fine settimana

Questi tre segni potrebbero incontrare l’amore nel weekend, ma magicamente, non si sa bene per quale motivo, saranno restii a mettere a posto i propri sentimenti e le proprie cose in termini di emozione e di passione.

Ma se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando, oltre a conoscere i motivi di questa bizzarra scelta, allora devi proprio leggere il nostro articolo che riuscirà a mettere un po’ di ordine fra le cose. Ma andiamo con il primo della lista: lo scorpione.

Scorpione

È un segno che si lascia attrarre un po’ da tutti, ha una passione spiccata verso le persone che dimostrano e che sanno dimostrare un forte interesse nei suoi confronti e nei suoi riguardi. Ma è come se fosse bloccato sul piano amoroso in questo periodo e per tale motivo rifiuterà tutti quei segni che vogliono prendersi i suoi sentimenti.

Ecco, se lo conosci, sai molto bene di cosa stiamo parlando: il suo comandamento per l’estate? Mai più cose a caso.

Pesci

Ma andiamo avanti e proseguiamo con il pesci, un segno che odia una relazione fissa e che possa ingabbiarlo in qualcosa in cui si riconosce molto poco. Si tratta di una persona che non è disposta a dare amore tanto per, ma che cerca sempre quel qualcosa in più. L’amore per lui è una cosa importante e non vuole gettarlo alle ortiche con piccole e brevi relazioni usa e getta che non gli fanno di certo comodo.

Cancro

Sebbene creda fortemente nell’amore, la vita lo ha già messo a dura prova e questo fine settimana ha proprio voglia di star da solo a riflettere o con i suoi amici, in cerca di emozioni che poco hanno a che fare con una vera e propria relazione.

E tu sei fra questi?

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare