Vi siete mai chiesti quali sono i migliori partner per un segno zodiacale? Oggi ci occuperemo di un segno zodiacale in particolare, il segno dell’Ariete. Questo segno zodiacale ha 3 partner ideali, scopriamo insieme di chi parliamo
Chi sono i 3 partner ideali per l’Ariete?
Ariete e Vergine
Fin da subito si capisce che stiamo parlando di due persone con caratteristiche molto diverse. Sono due poli opposti che potrebbero andare d’accordo molto meglio di quanto si possa pensare. Il problema è che la Vergine tende a pianificare troppo la vita e l’Ariete non riesce a capirla fino in fondo. Non vuoi che la Vergine prenda tutto il controllo e questo può risultare complicato.
L’approccio improvvisato dell’Ariete si scontra sempre con l’atteggiamento perfezionista e laborioso della Vergine. Sia l’Ariete che la Vergine sono molto fedeli alla loro indole e non cambieranno nulla del loro carattere per completarsi a vicenda. Non cambiano… ma possono capirsi meglio. In realtà, l’energia della Vergine alimenta quella dell’Ariete. Questo spirito combattivo e forte lo ispira e lo motiva a provare tutto.
La Vergine fornisce all’Ariete una grande forza mentale e l’Ariete regala alla Vergine una dose extra di autostima. Se la Vergine diventa negativa… può mettere tutto sottosopra, ma l’Ariete sa guardare oltre e vedere… che la Vergine lo amerà con tutto il cuore. La stabilità che entrambi creano, sarà sempre in grado di funzionare. Se lo volete, potete.
Ariete e Acquario
Quando questi due segni si incontrano per la prima volta, scoccano scintille. Entrambi amano dare e ricevere. Sono due spiriti liberi che si lasciano guidare dai propri sentimenti e non si lasciano fermare da nulla. Non smetteranno mai di desiderare sempre di più e questo li rende molto felici. Prima di qualsiasi intensa connessione fisica… avranno una incredibile connessione spirituale.
Mentalmente, l’Ariete e l’Acquario possono condividere moltissimo. Il legame emotivo che possono creare è qualcosa di magico, molto più grande di quanto si possa immaginare. Più si conoscono, più si amano. Non permettono che la fiamma si spenga, non lasciano che la monotonia prenda il sopravvento sulla loro relazione e NON permettono che la gelosia distrugga la fiducia che hanno costruito. Entrambi condividono quella passione travolgente e appassionata che allontana la paura.
L’Ariete porta quel tocco di fuoco che tanto piace all’Acquario, e l’Acquario apporta quel perfetto entusiasmo che l’Ariete trova irresistibile. Possono avere i loro disaccordi, come tutte le coppie, ma nel loro caso, se non ci sono problemi seri, non ci saranno problemi affatto. Perché sanno amare con maturità, con passione, e con calore. Con molto calore…
Ariete e Sagittario
Entrambi condividono lo stesso elemento, il fuoco. Un elemento difficile da dimenticare. Questo dovrebbe essere un vantaggio, dovrebbe rendere le cose più facili tra loro, giusto? Beh, non sempre. Per quel che riguarda la sensualità, certo, è evidente… non ci aspetteremmo niente di meno da questi due. Ma nella vita di tutti i giorni, potrebbero sorgere molti attriti.
Il Sagittario è una persona che agisce in totale libertà e non tollera che gli si dica cosa fare in modo autoritario. E l’Ariete a volte può essere un po’ troppo dominante. Non se ne rende conto, ma le sue parole possono essere taglienti e questo non piace al Sagittario. Ma nonostante tutto, nessuno dei due riesce a resistere. Entrambi si lasciano andare, si lasciano amare e amano senza freni.
Anche se il Sagittario perde la pazienza per la mancanza di tatto dell’Ariete… si amano. E anche se l’Ariete perde la poca pazienza che ha a causa dell’atteggiamento distratto del Sagittario… si amano. Entrambi sanno che una volta iniziata una storia… resteranno intrappolati in un cerchio d’amore per tutta la vita.