Vi siete mai chiesti quali possano essere i segni ideali per il vostro segno zodiacale? Se siete del segno del Sagittario o conoscete qualcuno nato sotto questo segno allora continuate a leggere e lo scoprirete.
Quali sono i partner ideali per il Sagittario?
Sagittario e Ariete
Entrambi sono governati dallo stesso elemento, il fuoco, e potrebbe sembrare che ciò faciliti le cose tra loro. Non sempre è così, però. Sì, c’è indubbiamente una grande sensualità tra i due, del resto, si potrebbe aspettare qualcosa di meno da un accoppiata così sexy? Ma nel quotidiano, potrebbero esserci molti momenti di attrito. Il Sagittario ama la libertà e non tollera essere ostacolato, mentre l’Ariete può essere un po’ autoritario.
Entrambi però, nonostante queste differenze, non possono resistere l’uno all’altro. Si lasciano andare, si lasciano amare. Anche se a volte il Sagittario perde le staffe per l’arroganza dell’Ariete, o l’Ariete perde la pazienza per l’indifferenza del Sagittario, si amano. Una volta iniziata la loro relazione, sanno che rimarranno coinvolti in un cerchio d’amore per tutta la vita.
Sagittario e Leone
Quello tra Leone e Sagittario è un legame davvero speciale. Entrambi sanno come divertirsi e trarre felicità da ogni momento. Questa unione è pura chimica, lo sanno da subito. Il Sagittario porta energia al Leone, che a volte ha bisogno di un’appoggio su cui contare. Entrambi si fidano molto e se si scontrano, sanno come trovare un compromesso. Anche se a volte non possono sopportarsi, sanno che non possono stare l’uno senza l’altro. Sono due persone libere, indipendenti e determinate, che non si arrendono davanti alle difficoltà.
Sagittario e Gemelli
C’è un tocco di complicità tra Gemelli e Sagittario che li rende una coppia insolita ma tremendamente perfetta. Il Gemelli ha una forte personalità e il Sagittario è puro fuoco, un fuoco indipendente che segue sempre il suo percorso. Entrambi sono grandi sognatori che non esitano ad esplorare, a sperimentare, a fare tutto il possibile per soddisfare la loro sete di conoscenza. Se litigano su chi ha ragione, possono diventare molto intensi, ma quando si incontrano e si lasciano andare alla passione, vivono l’amore nella sua forma più pura. Un amore folle in cui entrambi sono disposti a provare di tutto.